Il ritorno di Lana Del Rey con Love

Lana-Del-Rey-Stefanino-Benni

Il ritorno di Lana Del Rey con Love

Lana Del Rey ha finalmente accontentato le migliaia di fans che chiedevano a gran voce di ascoltare nuova musica dell’artista statunitense. Ed oggi, ecco online Love, il nuovo brano che anticipa il suo nuovo album.

Solo lo scorso venerdì (il 17 Febbraio), la Del Rey aveva avvisato su Twitter dell’avvio di un visual project chiamato Love. Ed in queste ore è arrivato il brano, disponibile su iTunes, Google Play e Spotify. 

La cantante ha recentemente registrato un nuovo brano, intitolato Young & In Love, scritta insieme a Emile Haynie (lo stesso di Born To Die), Rick Nowels (quello di Summertime Sadness) ed il producer Benny Blanco (già al lavoro con Katy Perry).
Del nuovo lavoro Lana Del Rey ne aveva parlato ad NME:

“Ho già i miei primi pensieri su quello che mi piacerebbe fare con l’album. La mia etichetta, la Interscope, è piuttosto flessibile e aperta verso i miei dischi in uscita, in qualsiasi momento, quindi non ho molta pressione. Sono solo felice di poter fare musica come sono capace e a cui posso star dietro. Ed è già abbastanza per me.”

La Del Rey has recentemente confermato la sua partecipazione ad alcuni festival estivi, tra cui l’Øya Festival 2017 e al primo Lollapalooza di Parigi.
Inoltre la scorsa settimana, in rete, è apparso un video che la mostra mentre canta al karaoke insieme ad Alex Turner e Miles Kane (The Last Shadow Puppets) il classico di Elton John, Tiny Dancer.

 



#Follow us on Instagram