Lana Del Rey: online il nuovo singolo Honeymoon

Lana Del Rey: online il nuovo singolo Honeymoon

In molti lo stavano attendendo, ed ora eccolo: Honeymoon, il nuovo singolo di Lana Del Rey, ha fatto il suo debutto online. L’attesa era cresciuta quando la cantante americana – solo qualche giorno fa – aveva annunciato che il suo quarto album (omonimo al singolo) sarebbe uscito a Settembre.

Honeymoon segue l’uscita di Ultraviolence, pubblicato lo scorso anno, Born To Die del 2012 (album che le fece raggiungere la notorietà mondiale) ed il disco di debutto Lana Del Rey del 2010.
Attorno a questa nuova pubblicazione si sa davvero poco: gli unici dettagli sono stati rivelati dall’artista all’inizio di quest’anno, quando aveva confermato di avere già 9 brani pronti e che questi suoneranno “molto diversi” da Ultraviolence.
Ma ora, eccone un assaggio:

Lana Del Rey per questo disco ha collaborato con il producer Mark Ronson, dopo la cessata collaborazione con Dan Auerbach dei Black Keys, con lei per Ultraviolence.
Ma pare che questa Honeymoon non sarà il primo vero singolo del disco: secondo indiscrezioni sarebbero, infatti, iniziate le riprese per il video di un’altra traccia del disco, dal titolo Music To Watch Boys To.

Previous La Resurrection di Anastacia al Brescia Summer Festival
Next Sanremo Giovani: le selezioni in diretta tv

Editor review

Summary

Honeymoon, il nuovo singolo di Lana Del Rey, ha fatto il suo debutto online.

You might also like

SINGOLI

Christina Aguilera con Demi Lovato per Fall In Line

Christina Aguilera ha pubblicato online un nuovo brano estratto dal suo nuovo disco Liberation: si tratta della collaborazione con Demi Lovato per la traccia Fall In Line. L’inno pop vede

SINGOLI

Elio e Le Storie Tese: l’ultimo singolo sarà Licantropo Vegano, in radio da venerdì

Un ultimo brano e un ultimo concerto a fine 2017 per Elio e Le Storie Tese. Sono stati 37 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili. Il 2016

SINGOLI

Xavier Rudd: ecco Walk Away, in attesa del disco Storm Boy

Xavier Rudd – il talentuoso polistrumentista australiano autore di hits come Follow The Sun e Come People – torna con Walk Away, l’euforico nuovo singolo che porta un’incredibile e magica