Lana Del Rey: ecco Lust For Life, il nuovo album

Lana Del Rey: ecco Lust For Life, il nuovo album

Dopo qualche settimana di attesa, finalmente Lana Del Rey ha svelato la copertina del nuovo album che si intitolerà Lust For Life. Il disco è il successore di Honeymoon, uscito nel 2015, ed è stato anticipato dal singolo Love.

Di recente, la cantante ha postato sui suoi social un video trailer ispirato alle streghe, annunciando che l’album sarebbe arrivato presto. Ed in queste ore, arriva finalmente l’artwork, apparsa sul profilo Twitter:

In questi giorni, la Del Rey è stata intervistata da Jo Whiley della BBC Radio 2, a cui ha rivelato alcuni dettagli di questo nuovo ed atteso LP.

Il singolo Love è stato scritto insieme a Emile Haynie, lo stesso con cui collaborò per Born To Die, e prodotto da Benny Blanco.
Inoltre, in un recente comunicato, viene annunciato che all’interno dell’album vi saranno alcune collaborazioni, tra cui anche una con l’artista canadese The Weeknd.

 

Previous Pollio alla Salumeria della Musica, il tour è finito ma le emozioni no
Next Royal Blood: il nuovo album si intitola How Did We Get So Dark? ed arriva a Giugno

You might also like

USCITE

Litfiba: il nuovo album si intitola Eutòpia

A quattro anni di distanza dal disco Grande Nazione, i Litfiba sono finalmente pronti a tornare. Dopo i rumors e le prime notizie, la band toscana ha annunciato che pubblicherà

USCITE

Sia: svelati i dettagli del nuovo album natalizio Everyday Is Christmas

Sia ha finalmente tolto il velo di mistero che aleggiava attorno alla sua nuova pubblicazione, l’album natalizio Everyday Is Christmas, in uscita il prossimo 17 Novembre. L’album uscirà per la

TOP NEWS

Higher Truth, il nuovo album solista di Chris Cornell

CHRIS CORNELL TORNA CON IL NUOVO ALBUM SOLISTA – “HIGHER TRUTH” NEI NEGOZI DAL 18 SETTEMBRE Il cantante e compositore Chris Cornell, vincitore di più Grammy Award e nominato ai