Lana Del Rey: ascolta l’anteprima di Change

Lana Del Rey: ascolta l’anteprima di Change

Sono in molti che attendono con ansia l’uscita del nuovo album di Lana Del Rey, Lust For Life, atteso per il prossimo 21 Luglio. Di questo nuovo album si sa davvero poco, in quanto non è ancora stata pubblicata nè una tracklist nè altri dettagli.

Ma in queste ultime ore, la cantante ha condiviso online un’anteprima di un nuovo brano intitolato Change:

 

Change

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

 

Come si può vedere dal post condiviso su Instagram da Lana Del Rey, il video è stato taggato a “The End Of The World, Venice, LA”.
All’inizio di questo mese, la Del Rey aveva condiviso un’altra anteprima che la vede duettare con PlayBoi Carti, mentre il tag geografico è a “Hollyweird”.

 

You might also like

SINGOLI

Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

I Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati. In queste ore, infatti, la band guidata da Trent Reznor ha pubblicato in rete il singolo Less Than, con annesso video, che anticipa

SINGOLI

Ascolta In Cold Blood, nuovo estratto da Relaxer, il nuovo album degli Alt-J

Mancano ancora più di due mesi prima dell’uscita di Relaxer, terzo album in casa Alt-J, ma la band sta regalando assaggi del disco a poco a poco. Oggi è il

SINGOLI

J-Ax: oggi il singolo Intro feat. Bianca Atzei, in attesa della Multiplatinum Edition

A 42 settimane dall’uscita del disco triplo platino Il Bello d’Esser Brutti e in vista dell’attesissimo repack Multiplatinum Edition, in uscita il 4 dicembre, J-Ax presenta Intro feat. Bianca Atzei.