Lamb Of God e Children Of Bodom: un tour europeo!

Lamb Of God e Children Of Bodom: un tour europeo!

Le due band più importanti della nuova ondata di heavy metal americano ed europeo intraprenderanno un co-healining tour che passerà anche in Italia per un’unica data. Stiamo parlando di Lamb Of God e Children Of Bodom: tutti e due con un nuovo disco in uscita previsto nei prossimi mesi.

I Lamb Of God pubblicheranno il 31 luglio su Nuclaer Blast il tanto atteso Sturm Und Drang, mentre i Children Of Bodom sono attualmente in studio e hanno programmato per il 2 ottobre l’uscita di I Worship Chaos, il loro nono album.

Lamb Of God e Children Of Bodom suoneranno nel nostro Paese il 24 novembre sul palco dell’Alcatraz (organizzazione a cura di Live Nation).

Inizio concerto: ore 19.00
Apertura porte: ore 18.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €32,00+d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €37,00

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 17 luglio.

Editor review

Summary

Lamb Of God e Children Of Bodom suoneranno nel nostro Paese il 24 novembre sul palco dell'Alcatraz.

You might also like

CONCERTI

Mika: 5 nuovi concerti in estate

Mika, amatissimo in Italia dopo la sua partecipazione nel ruolo di giudice ad X Factor (che tra l’altro ritroveremo anche quest’anno), annuncia dei nuovi concerti nel nostro Paese che seguiranno

CONCERTI

Megadeth: una data in Italia per il Dystopia Tour

Dopo averli visti la scorsa estate sul palco del Gods Of Metal, i Megadeth sono pronti a replicare. La band di Dave Mustaine proseguirà il tour per la promozione del disco

CONCERTI

The Wild Lies presentano il nuovo EP The Animal al Sonisphere

È disponibile The Animal, l’ep degli inglesi The Wild Lies: l’album è stato prodotto da Matt Hyde (Bullet For My Valentine, Trivium) ed è disponibile esclusivamente per il mercato digitale.