Video Premiere: John Wayne – Lady Gaga

Video Premiere: John Wayne – Lady Gaga

Mentre il mondo ancora chiacchiera della sua esplosiva esibizione al SuperBowl, Lady Gaga in queste ore ha voluto condividere un nuovo video, questa volta legato al singolo John Wayne, nuovo estratto dal disco Joanne.

La clip, che per ora è disponibile in esclusiva su Apple Music (a QUESTO LINK), è stata diretta dal regista Jonas Akerlund. Questo, il tweet con cui l’artista ha lanciato il video, mostrandone una piccola anteprima:

Oltre agli elogi per la performance di domenica scorsa a Houston, Gaga è stata presa di mira per il suo fisico, che mostrava una lievissima “pancetta”, se così la possiamo definire. Critiche a cui la cantante ha risposto a tono, invitando tutti ad amare il proprio corpo e sè stessi, un messaggio positivo per tutti quei giovani e meno giovani che da anni la seguono.

Inoltre, lunedì mattina, Lady Gaga ha anche annunciato le date del suo nuovo tour mondiale, che passerĂ  anche dall’Italia per un’unica data (organizzazione a cura di Live Nation):
26 settembre 2017
Assago (Mi) @ Mediolanum Forum
Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di Lunedì 13 Febbraio su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

Inoltre, domenica prossima, Gaga si esibirĂ  insieme ai Metallica in occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards.

You might also like

VIDEO

Video premiere: American Valhalla – Iggy Pop

Iggy Pop ha condiviso in rete il video per il suo ultimo singolo American Valhalla, estratto dal fortunato ed apprezzato disco Post Pop Depression. Protagonista della clip è la modella Ruth

VIDEO

A 25 anni dalla scomparsa di Freddie Mercury, i 2Cellos pubblicano The Show Must Go On

Il 24 novembre 2017, a 25 anni esatti dalla scomparsa di Freddie Mercury, i 2Cellos pubblicano il nuovo video e singolo The Show Must Go On, la loro personale interpretazione

VIDEO

Video Premiere: All Night – Beyoncè

E’ finalmente uscito il nuovo videoclip di BeyoncĂ©, per il singolo All Night, dai toni che strizzano l’occhio al reggae. All Night, scritto a quattro mani da Diplo e Andre 3000 degli