Video Premiere: John Wayne – Lady Gaga

Video Premiere: John Wayne – Lady Gaga

Mentre il mondo ancora chiacchiera della sua esplosiva esibizione al SuperBowl, Lady Gaga in queste ore ha voluto condividere un nuovo video, questa volta legato al singolo John Wayne, nuovo estratto dal disco Joanne.

La clip, che per ora è disponibile in esclusiva su Apple Music (a QUESTO LINK), è stata diretta dal regista Jonas Akerlund. Questo, il tweet con cui l’artista ha lanciato il video, mostrandone una piccola anteprima:

Oltre agli elogi per la performance di domenica scorsa a Houston, Gaga è stata presa di mira per il suo fisico, che mostrava una lievissima “pancetta”, se così la possiamo definire. Critiche a cui la cantante ha risposto a tono, invitando tutti ad amare il proprio corpo e sè stessi, un messaggio positivo per tutti quei giovani e meno giovani che da anni la seguono.

Inoltre, lunedì mattina, Lady Gaga ha anche annunciato le date del suo nuovo tour mondiale, che passerà anche dall’Italia per un’unica data (organizzazione a cura di Live Nation):
26 settembre 2017
Assago (Mi) @ Mediolanum Forum
Biglietti in vendita dalle ore 10:00 di Lunedì 13 Febbraio su Ticketone e nelle rivendite autorizzate.

Inoltre, domenica prossima, Gaga si esibirà insieme ai Metallica in occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards.

You might also like

USCITE

Il Volo: domani il videoclip di Nessun Dorma, in attesa di Notte Magica

Da domani – venerdì 2 settembre – sarà online il video di Nessun dorma, brano estratto dal DVD contenuto nell’edizione Deluxe del nuovo album del Il Volo, Notte Magica – A

VIDEO

Su Sky in anteprima il nuovo video di David Bowie, Blackstar

Gli abbonati Sky di tutta Europa saranno i primi al mondo a vedere il nuovo videoclip di David Bowie realizzato per il singolo ★ (Blackstar), tratto dall’omonimo nuovo album in

VIDEO

Enter Shikari: il nuovo singolo è Redshift

Gli Enter Shikari presentano oggi il nuovo singolo dopo la premiere all’Annie Mac’s BBC Radio 1 della scorsa notte. A un anno dalla release del loro quarto album, The Mindsweep e