Lady Gaga sul palco con gli U2 canta Ordinary Love

Lady Gaga sul palco con gli U2 canta Ordinary Love

Grande sorpresa per i fortunati fan presenti domenica sera al Madison Square Garden, per la tappa newyorkese del Innocence+Experience World Tour degli U2.
Sul palco con la band irlandese è salita Lady Gaga che si è esibita in un duetto inedito sulle note della celebre Ordinary Love, incisa dalla band per la colonna sonora del film biografico Mandela: Long Walk To Freedom.

Nel frattempo, Bono ha lanciato la sua nuova linea di occhiali da sole, volta a raccogliere fondi per chi – come lui stesso – soffre di malattie della vista. La campagna, in collaborazione con Revo, si intitola Buy Vision, Give Sight, ed ha il fine di raccogliere 10 milioni di dollari da donare a chi ne ha bisogno: ogni paio di occhiali acquistati, verranno donati 10 dollari.

Intanto i fan italiani della band li attendono con ansia per il doppio concerto che la band terrà a Torino il prossimo settembre (organizzazione Live Nation e Setup Live), i cui biglietti sono già sold out. Questi i dettagli dei concerti:
4 e 5 settembre – Torino, PalaAlpitour

Previous Guns N Roses: DJ Ashba lascia la formazione
Next Dear Jack: nuovo appuntamento per Domani E' Un Altro Film - Il Tour

Editor review

Summary

Durante la tappa newyorkese dell'Innocence+Experience World Tour degli U2, Lady Gaga ha duettato sulle note di Ordinary Love.

You might also like

CONCERTI

Justin Bieber: due concerti in Italia per il Purpose Tour

Con un album che è già al primo posto in più di 100 Paesi, una serie consecutiva di hit dal travolgente successo mondiale e un tour del Nord America che

CONCERTI

Jovanotti: annunciate le prime date invernali del tour

Mentre il tour Lorenzo Negli Stadi 2015 sta registrando sold out su sold out, Jovanotti ha annunciato in queste ore le prime date invernali. Dopo gli stadi, dunque, il tour

CONCERTI

The Who Hits 50!: due concerti in Italia a Settembre

Dopo la serie di concerti che li ha tenuti occupati per tutto lo scorso anno oltreoceano, Roger Daltrey e Pete Townshend annunciano le date europee di quello che sarà il tour