Lady Gaga: un nuovo album entro la fine del 2017?

Lady_Gaga_perfectillusion

Lady Gaga: un nuovo album entro la fine del 2017?

Si tratta solo di un rumor, ma le notizie lasciano ben sperare i fan di Lady Gaga. La cantante italo-americana, infatti, potrebbe pubblicare un nuovo album entro la fine del 2017, la sua seconda pubblicazione in 12 mesi.

Joanne, il suo ultimo disco, è uscito solo ad Ottobre 2016, ma sembra che l’artista sia già tornata in studio per lavorare a nuova musica e Forbes ha riportato che i frutti di questo duro lavoro verranno pubblicati già ad Ottobre di quest’anno. Questa affermazione è stata scritta nell’articolo che riguardava la sua imminente performance al Super Bowl, in cui la testata finanziaria afferma che “Il nuovo album di Lady Gaga è programmato per i primi giorni di Ottobre 2017”.

Ora, si attende solo una conferma da parte del manager di Gaga o dell’artista stessa.
Inoltre, a dimostrazione che non è certo in un periodo di pausa, la cantante è apparsa su una foto del profilo Instagram di Brian Kennedy – un producer R&B, conosciuto per il suo lavoro con Rihanna e Kelly Clarkson – insieme al cantante ed autore country Dallas Davidson.

 

First session of the year with @ladygaga & @dallasdavidson_ two incredible people! #inspired #readytoworkagain #newsound

Una foto pubblicata da Brian Kennedy (@iambkennedy) in data:

Ma l’attesa, ora come ora, è tutta concentrata sull’halftime show al prossimo SuperBowl che si svolgerà il prossimo 5 Febbraio, in diretta da Houston.
Dopo lo spettacolo, Gaga ha promesso che renderà note le date del nuovo tour, che è “già prenotato” e “pronto per essere annunciato”.

 



#Follow us on Instagram