Lady Gaga: un nuovo album entro la fine del 2017?

Lady Gaga: un nuovo album entro la fine del 2017?

Si tratta solo di un rumor, ma le notizie lasciano ben sperare i fan di Lady Gaga. La cantante italo-americana, infatti, potrebbe pubblicare un nuovo album entro la fine del 2017, la sua seconda pubblicazione in 12 mesi.

Joanne, il suo ultimo disco, è uscito solo ad Ottobre 2016, ma sembra che l’artista sia già tornata in studio per lavorare a nuova musica e Forbes ha riportato che i frutti di questo duro lavoro verranno pubblicati già ad Ottobre di quest’anno. Questa affermazione è stata scritta nell’articolo che riguardava la sua imminente performance al Super Bowl, in cui la testata finanziaria afferma che “Il nuovo album di Lady Gaga è programmato per i primi giorni di Ottobre 2017”.

Ora, si attende solo una conferma da parte del manager di Gaga o dell’artista stessa.
Inoltre, a dimostrazione che non ̬ certo in un periodo di pausa, la cantante ̬ apparsa su una foto del profilo Instagram di Brian Kennedy Рun producer R&B, conosciuto per il suo lavoro con Rihanna e Kelly Clarkson Рinsieme al cantante ed autore country Dallas Davidson.

 

First session of the year with @ladygaga & @dallasdavidson_ two incredible people! #inspired #readytoworkagain #newsound

Una foto pubblicata da Brian Kennedy (@iambkennedy) in data:

Ma l’attesa, ora come ora, è tutta concentrata sull’halftime show al prossimo SuperBowl che si svolgerà il prossimo 5 Febbraio, in diretta da Houston.
Dopo lo spettacolo, Gaga ha promesso che renderà note le date del nuovo tour, che è “già prenotato” e “pronto per essere annunciato”.

 

You might also like

NEWS

custom patriots jersey A running and also a tight end

Ron Busroe, National community relations and advance secretary for The Salvation Army. "We are anxious about their continued support and another exciting kickoff performance,As the recent Country Music Association Album

NEWS

Tutti i vincitori degli VO5 NME Awards 2017

Ieri sera, alla O2 Academy Brixton, sono stati assegnati gli ambiti VO5 NME Awards 2017, in cui la celebre rivista britannica ha premiato gli artisti più meritevoli dello scorso anno.

TV

X Factor 10: Andrea non va oltre la semifinale, ospiti LP, Gió Sada e Urban Strangers

Cala il sipario sulla semifinale di questo X Factor 10, che ha – di fatto – segnato l’ingresso nel mondo discografico dei cinque concorrenti. La puntata più importante, in questo