Lady Gaga: venerdì il nuovo singolo Perfect Illusion

Lady Gaga: venerdì il nuovo singolo Perfect Illusion

Dopo l’attesa, arriva la conferma. Lady Gaga è pronta a tornare con il suo nuovo singolo Perfect Illusion, che sarà disponibile questo venerdì – 9 Settembre – in tutte le piattaforme digitali ed in radio.

La notizia è stata data da Gaga in persona, attraverso un tweet, in cui – insieme alla conferma della data di uscita – ha anche condiviso la copertina di questo singolo e, probabilmente, parte del testo della canzone:

Come vedete, l’immagine di Lady Gaga è molto diversa da quella a cui ci ha abituati: un’immagine più rock, mentre salta in t-shirt e calzoncini.

Perfect Illusion sarà incluso nel nuovo disco della pop-star, che ancora non ha un titolo nè una data di uscita, ma di cui sono già stati resi noti gli illustri collaboratori: Mark Ronson, Kevin Parker (voce dei Tame Impala), Nile Rodgers, Paul McCartney, Elton John ed i producer BloodPop (già al lavoro con Grimes/Justin Bieber) e RedOne (con cui l’artista aveva già lavorato a Bad Romance e Poker Face).
Questa nuova produzione arriva a 3 anni dal suo ultimo album ArtPop, anche se durante tutto questo periodo Gaga non è certo stata con le mani in mano: nel 2014 ha pubblicato insieme al crooner Tony Bennet l’album di duetti Cheek To Cheek mentre lo scorso anno è uscito il singolo Til It Happens To You, scritta a 4 mani con Diane Warren.

 

Oltre a questo, Gaga apparirà nel remake del musical A Star Is Born.

Previous R.E.M: ascolta la demo di Radio Song
Next Samuel Romano debutta con La Risposta, nel nuovo album la collaborazione con Jovanotti

You might also like

SINGOLI

Lana Del Rey: ascolta la titletrack Lust For Life feat. The Weeknd

In queste ore, Lana Del Rey ha condiviso l’audio della titletrack del nuovo album Lust For Life, che vede la collaborazione dell’artista canadese The Weeknd. La canzone è il secondo

SINGOLI

Skunk Anansie: il nuovo singolo è Love Someone Else

Lo ha annunciato la stessa Skin con un video su Instagram in italiano, gli Skunk Anansie stanno per tornare. E lo faranno con un nuovo album, che si intitolerà Anarchytecture,

SINGOLI

Il Volo: domani in radio con il nuovo singolo L’Amore Si Muove

È stato un anno di grandi successi per Il Volo che, dopo il trionfo a Sanremo, il doppio Platino dell’album Sanremo Grande Amore, il platino del singolo Grande Amore – il