Lady Gaga: venerdì il nuovo singolo Perfect Illusion

Lady_Gaga_perfectillusion

Lady Gaga: venerdì il nuovo singolo Perfect Illusion

Dopo l’attesa, arriva la conferma. Lady Gaga è pronta a tornare con il suo nuovo singolo Perfect Illusion, che sarà disponibile questo venerdì – 9 Settembre – in tutte le piattaforme digitali ed in radio.

La notizia è stata data da Gaga in persona, attraverso un tweet, in cui – insieme alla conferma della data di uscita – ha anche condiviso la copertina di questo singolo e, probabilmente, parte del testo della canzone:

Come vedete, l’immagine di Lady Gaga è molto diversa da quella a cui ci ha abituati: un’immagine più rock, mentre salta in t-shirt e calzoncini.

Perfect Illusion sarà incluso nel nuovo disco della pop-star, che ancora non ha un titolo nè una data di uscita, ma di cui sono già stati resi noti gli illustri collaboratori: Mark Ronson, Kevin Parker (voce dei Tame Impala), Nile Rodgers, Paul McCartney, Elton John ed i producer BloodPop (già al lavoro con Grimes/Justin Bieber) e RedOne (con cui l’artista aveva già lavorato a Bad Romance e Poker Face).
Questa nuova produzione arriva a 3 anni dal suo ultimo album ArtPop, anche se durante tutto questo periodo Gaga non è certo stata con le mani in mano: nel 2014 ha pubblicato insieme al crooner Tony Bennet l’album di duetti Cheek To Cheek mentre lo scorso anno è uscito il singolo Til It Happens To You, scritta a 4 mani con Diane Warren.

 

Oltre a questo, Gaga apparirà nel remake del musical A Star Is Born.



#Follow us on Instagram