Lady Gaga: l’uscita del nuovo album posticipata al 2017

Lady Gaga: l’uscita del nuovo album posticipata al 2017

C’è grande attesa attorno a quello che sarà il ritorno musicale di Lady Gaga, ma – a quanto pare – i fan della popstar dovranno armarsi di pazienza ed aspettare ancora un po’.

A dirlo è nientemeno che Sir Elton John che, durante il suo show radiofonico Beats 1 Rocket Hour, ha rivelato che il disco potrebbe non vedere la luce prima del prossimo anno, nonostante inizialmente l’uscita è stata fissata per la seconda metà del 2016.

“Ho sentito due o tre canzoni dal suo nuovo disco, al quale sta lavorando con Mark Ronson, ed è assolutamente brillante” – ha detto Elton John. – “Lo apprezzerete di certo quando lo ascolterete, credo alla fine dell’anno o addirittura nei primi mesi del prossimo anno“.

Ma che c’entra Elton John con Lady Gaga? L’artista inglese sta lavorando alla stesura di alcuni brani insieme a Miss Germanotta, ma ancora non è chiaro se questi pezzi saranno presenti nel disco.
L’album sarà l’ideale seguito di Art Pop, disco uscito oramai nel 2013, che non ha certo soddisfatto le aspettative di vendita di Gaga, abituata a ben altri standard.

 

 

Nel 2014, Gaga ha pubblicato un disco insieme al cantante jazz Tony Bennett, in cui ha reinterpretato i classici del genere. E, a quanto pare, potrebbe non essere l’ultima collaborazione tra i due artisti: il cantante ha, infatti, rivelato l’intenzione di rilasciare un secondo disco a due quest’estate.

 

Previous Astro: Le diverse costellazioni della musica elettro-pop si incontrano a Ferrara
Next Per il 50esimo anniversario, gli ABBA tornano a cantare insieme

You might also like

USCITE

A Febbraio il cd + dvd Michael Jackson’s Journey from Motown to Off the Wall

Il 26 febbraio 2016, durante il Black History Month, l’Estate di Michael Jackson e Sony Legacy Recordings pubblicheranno l’edizione esclusiva in CD/DVD e CD/Blu Ray della rivoluzionaria opera del 1979

USCITE

Arriva oggi Canzoni Della Cupa, il nuovo album di Vinicio Capossela

Oggi, venerdì 6 maggio, esce Canzoni Della Cupa (La Cùpa/Warner Music), il nuovo disco di Vinicio Capossela. Il doppio album è un’opera originale, su cui Capossela ha lavorato per 13

CONCERTI

Caparezza: il ritorno con un nuovo album a settembre e poi il tour

Dopo mesi di silenzio, ecco rispuntare Caparezza. A tre anni di distanza dall’uscita dell’apprezzatissimo Museica, il cantastorie rap pugliese si prepara al grande ritorno con un nuovo album, la cui