Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Il nuovo tour di Lady Gaga – il Joanne World Tour – è iniziato solo lo scorso mese, ma già si profila uno stop forzato per l’artista italo-americana. Gaga, infatti, ha annunciato sui suoi profili social la cancellazione del concerto in programma a Montreal (Canada), solamente poche ore prima che il concerto effettivamente iniziasse, scatenando l’ira dei fan.

Le cause di questa cancellazione sarebbero dovute, secondo quanto dichiarato dall’artista stessa, ad un’influenza che l’artista avrebbe contratto dopo il recente concerto all’aperto al Citi Field di New York, dove ha cantato sotto la pioggia.

“Ai miei stupendi fans. Non potrei essere più devastata dal fatto che non potrò esibirmi questa sera” ha scritto su Twitter.

 

Gaga ha anche voluto rispondere personalmente ad alcuni fan che hanno espresso il loro rammarico ed anche la loro rabbia per questa notizia, data a poche ore dall’inizio del concerto stesso. 

Il Joanne World Tour arriverà anche in Europa il prossimo 22 Settembre, per poi approdare in Italia – a Milano – per l’unica data nel Bel Paese della popstar.
Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation), i cui biglietti – però – sono già esauriti da tempo:
26 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

You might also like

TV

Biagio Antonacci: uno speciale tv su Canale 5 e presto in Live

Sono ormai diversi anni che Biagio Antonacci riflette sull’opportunità di proporre un grande show televisivo e l’occasione è arrivata: proprio il prossimo autunno infatti sarà il protagonista di una prima

NEWS

Addio a Geoff Nicholls, tastierista dei Black Sabbath

Nel week-end si è diffusa la notizia che il tastierista dei Black Sabbat, Geoff Nicholls, si è spento all’età di 68 anni. Il triste evento sarebbe accaduto sabato, dopo che

NEWS

A Bruce Springsteen la Presidential Medal Of Freedom

Bruce Springsteen, Robert De Niro e Diana Ross sono stati premiati con la Presidential Medal of Freedom; l’annuncio arriva direttamente dal Presidente USA Barack Obama, che per l’ultima volta consegnerà la