Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Il nuovo tour di Lady Gaga – il Joanne World Tour – è iniziato solo lo scorso mese, ma già si profila uno stop forzato per l’artista italo-americana. Gaga, infatti, ha annunciato sui suoi profili social la cancellazione del concerto in programma a Montreal (Canada), solamente poche ore prima che il concerto effettivamente iniziasse, scatenando l’ira dei fan.

Le cause di questa cancellazione sarebbero dovute, secondo quanto dichiarato dall’artista stessa, ad un’influenza che l’artista avrebbe contratto dopo il recente concerto all’aperto al Citi Field di New York, dove ha cantato sotto la pioggia.

“Ai miei stupendi fans. Non potrei essere più devastata dal fatto che non potrò esibirmi questa sera” ha scritto su Twitter.

 

Gaga ha anche voluto rispondere personalmente ad alcuni fan che hanno espresso il loro rammarico ed anche la loro rabbia per questa notizia, data a poche ore dall’inizio del concerto stesso. 

Il Joanne World Tour arriverà anche in Europa il prossimo 22 Settembre, per poi approdare in Italia – a Milano – per l’unica data nel Bel Paese della popstar.
Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation), i cui biglietti – però – sono già esauriti da tempo:
26 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Previous Addio iTunes Festival: dopo 10 anni, Apple cancella l'evento annuale
Next Magica serata al Circolo Magnolia per il Grande Richie Kotzen

You might also like

NEWS

Joni Mitchell: gli aggiornamenti sulla convalescenza dopo l’aneurisma

Dopo un periodo di silenzio, arrivano dall’avvocato di Joni Mitchell – Rebecca J Thyne – i nuovi aggiornamenti circa il suo stato di salute che, secondo il legale, ha avuto

EVENTI

Wind Music Awards 2016: confermati i primi ospiti

Dopo l’annuncio del doppio appuntamento live, a celebrazione del decimo compleanno della manifestazione, gli organizzatori dei Wind Music Awards 2016 annunciano i primi nomi che si alterneranno sul palco dell’Arena

NEWS

Duran Duran: in beneficenza i proventi della cover Save A Prayer degli EODM

Con un Tweet i Duran Duran hanno annunciato che doneranno i proventi della cover degli Eagles Of Death Metal della canzone Save A Prayer (della quale detengono i diritti) ad