Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

LadyGaga_Superbowl

Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Il nuovo tour di Lady Gaga – il Joanne World Tour – è iniziato solo lo scorso mese, ma già si profila uno stop forzato per l’artista italo-americana. Gaga, infatti, ha annunciato sui suoi profili social la cancellazione del concerto in programma a Montreal (Canada), solamente poche ore prima che il concerto effettivamente iniziasse, scatenando l’ira dei fan.

Le cause di questa cancellazione sarebbero dovute, secondo quanto dichiarato dall’artista stessa, ad un’influenza che l’artista avrebbe contratto dopo il recente concerto all’aperto al Citi Field di New York, dove ha cantato sotto la pioggia.

“Ai miei stupendi fans. Non potrei essere più devastata dal fatto che non potrò esibirmi questa sera” ha scritto su Twitter.

 

Gaga ha anche voluto rispondere personalmente ad alcuni fan che hanno espresso il loro rammarico ed anche la loro rabbia per questa notizia, data a poche ore dall’inizio del concerto stesso. 

Il Joanne World Tour arriverà anche in Europa il prossimo 22 Settembre, per poi approdare in Italia – a Milano – per l’unica data nel Bel Paese della popstar.
Questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation), i cui biglietti – però – sono già esauriti da tempo:
26 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum



#Follow us on Instagram