Sarà Lady Gaga la star dell’Half Time show al SuperBowl 2017

Lady_Gaga_perfectillusion

Sarà Lady Gaga la star dell’Half Time show al SuperBowl 2017

Dopo i primi rumors circolati durante tutta la settimana, arriva oggi la conferma: Lady Gaga sarà la protagonista dell’Half Time Show al prossimo SuperBowl.

La popstar, che pubblicherà il suo nuovo album Joanne il prossimo 21 Ottobre, raccoglierà il testimone dai Coldplay, che hanno intrattenuto il pubblico con un set di 8 brani, durante i quali sono stati raggiunti da Bruno Mars, Beyonce e Mark Ronson.

L’annuncio è arrivato da Gaga stessa, che ha voluto utilizzare il suo profilo Twitter per condividere la notizia con i suoi fan. Gaga ha citato il nuovo singolo Perfect Illusion per fare l’annuncio:

“Non è un illusione. I rumours sono veri. Quest’anno, il Super Bowl sarà di Gaga.”

In realtà per Gaga non è certo la prima volta al SuperBowl: lo scorso anno, infatti, ha cantato l’Inno Nazionale prima del match tra i Carolina Panthers e Denver Broncos, vinto da questi ultimi per 24-10.
I rumors sulla sua possibile presenza a quello di quest’anno si sono diffusi un mese fa, quando Billboard riportò che il management della cantante era in contatto con l’organizzazione dell’evento e le trattative erano in corso.

 



#Follow us on Instagram