Video Premiere: Blood, Tears, Dust – Lacuna Coil

Video Premiere: Blood, Tears, Dust – Lacuna Coil

Appena tornati da un trionfale tour sudamericano e subito prima di cominciare una serie di tour in compagnia di Arch Enemy e The Haunted i Lacuna Coil ci presentano il video ufficiale di una delle canzoni di punta di Delirium, ultimo album di inediti: Blood, Tears, Dust.
Il video è stato diretto ed editato da Cosimo Alemà e prodotto dalla Borotalco.

Cristina Scabbia ha così commentato il video:

“Al momento non posso raccontarvi di più a riguardo di ‘Blood, Tears, Dust’, perchè questo video è una parte di qualcosa di più grande… Questa è l’anima di ciò che siamo come band: il sudore, lo sporco, l’energia; È la nostra follia e ci sentiamo a nostro agio con essa. Adoro come ha lavorato Cosimo Alemà, la fotografia e tutti i consigli che ci ha dato, anche perché questa è la prima vera volta che abbiamo ‘fatto gli attori’. Questo video è solo una parte di un piano molto più grande…STAY TUNED! E spero che possiate apprezzare questo video!”.

You might also like

USCITE

David Bowie: ad un anno dalla sua morte arriva l’EP ed il video No Plan

Ieri, 8 Gennaio 2017, nel giorno di quello che sarebbe dovuto essere il 70esimo compleanno di David Bowie, è stato pubblicato un nuovo EP, presentato dal video per No Plan.

VIDEO

Video Premiere: Non Vale Più – Niccolò Fabi

Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica per il tour teatrale di presentazione di Una somma di piccole cose, Niccolò Fabi sarà in concerto a partire dal 14 luglio

VIDEO

Video premiere: Guilty Party – The National

In attesa dell’uscita del nuovo album Sleep Well Beast, The National hanno finalmente pubblicato il videoclip per il nuovo singolo Guilty Party, dopo averne dato una piccola anteprima nelle ultime