1 Agosto caldissimo con i Lacuna Coil a Suoni di Marca

1 Agosto caldissimo con i Lacuna Coil a Suoni di Marca

Un primo di agosto caldissimo e carico di energia con i Lacuna Coil al festival trevigiano Suoni di Marca

Cristina Scabbia dopo i primi due brani si √® rivolta al pubblico con una frase in dialetto “Ciao tosi come x√®a?” essendo per met√† di sangue veneto pure lei.

Serata caldissima e umida, tanto che al ritorno sul palco il batterista Ryan Folden si è dovuto togliere il trucco della maschera, perchè ormai si stava sciogliendo con il sudore.

In apertura The Meat Cabbage, Zagreb e Black Motel Six.

Il gruppo sta concludendo le ultime date relative ai festival estivi, incluso il prestigiosissimo Wacken Open Air di questo weekend, ma non sono ancora pronti a fermarsi. La band infatti ha appena annunciato un tour europeo da headliner con i Cellar Darling in veste di special guest. In Agosto i Lacuna Coil saranno in tour con gli Epica, la symphonic metal band tedesca, per il Nord America.

Sono anche al lavoro sul primo libro, dal titolo Nothing Stands In Our Way, un libro celebrativo che vedr√† la luce nei primi mesi del 2018. 

Fotogallery per gentile concessione di Gianluca Conselvan

You might also like

REPORTAGE

Pistoia Blues si avvia alle battute finali con Tom Odell

Il Pistoia Blues continua a mietere serate di grande successo anche per questa edizione 2017. Ed anche ieri sera, non è certo stata da meno. Penultimo grande evento in programma

GALLERY

La chitarra rock di James Bay conquista l’Alcatraz

E’ stato un vero rock show quello che il giovane cantautore James Bay ha portato sul palco dell’Alcatraz di Milano, dove ad accoglierlo ha trovato una folla urlante ed adorante.

REPORTAGE

Steve Hackett e la magia dei Genesis incantano nuovamente Torino!

Ieri 29 marzo, il Teatro Colosseo di Torino è stato riempito in ogni ordine di posto da amanti della musica prog. Nel capoluogo torinese, si è esibito Steve Hackett chitarrista