La meravigliosa Tini apre il Tour al Fabrique

La popstar internazionale Tini ha fatto tappa ieri sera al Fabrique di Milano

La sua collaborazione con Lalo Ebratt, con il brano “Fresa” ha accumulato oltre 26 milioni di visualizzazioni su YouTube in poche settimane dall’uscita.

Il suo Quiero Volver tour di 13 date è partito da Milano e si chiuderà il 10 marzo a Bruxelles.

Questo tour di Tini arriva dopo il grande successo dei suoi singoli  “22” featuring Greeicy, “Sad Song” featuring Alesso, “Oye” con Sebastián Yatra e la smash hit “Fresa.”

Tini si è dimostrata una forza inarrestabile in America Latina e in tutto il mondo, emozionando i suoi fans on the road.

Questo suo nuovo tour è destinato ad attrarre nuovamente molto pubblico in ogni città.

Prossime Date del Quiero Volver tour

22-2-20 SAT ITALY BASSANO DEL GRAPPA PALABASSANO
23-2-20 SUN ITALY ROMA AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
25-2-20 TUE GERMANY BERLINO HUXLEYS NEUE WELT
26-2-20 WED GERMANY AMBURGO DOCKS
28-2-20 FRI SWITZERLAND ZURIGO X-TRA
29-2-20 SAT GERMANY MONACO TONHALLE
1-3-20 SUN GERMANY STUTTGART LKA-LONGHORN
3-3-20 TUE GERMANY FRANCOFORTE BATSCHKAPP
4-3-20 WED FRANCE PARIGI SALLE PLEYEL
6-3-20 FRI GERMANY COLONIA CARLSWERK VICTORIA
9-3-20 MON NETHERLANDS UTRECHT TIVOLI
10-3-20 TUE BELGIUM BRUXELLES CIRQUE ROYAL

 

 

Tini irrompe nella scena musicale nel 2016 con l’omonimo album di debutto Tini, e raggiunge oltre 2 miliardi di streams audio e video. In contemporanea all’uscita del suo secondo album Quiero Volver del 2018, Tini canta anche, insieme a Flo Rida, nel remix di  “La Cintura” di Alvaro Soler, canzone che hanno poi eseguito live al Latin American Music Awards. Ha partecipato anche, insieme a Greeicy,  al remix di “Lo Malo” di Aitana e Ana Guerra, cosi come  in “Wild” di Jonas Blue con Chelcee Grimes e Jhay Cortez. 

Ha fatto il giudice al programma “La Voz” (The Voice Argentina) e proseguito la sua partnership con Pantene. Tini vanta un impressionante numero di followers (oltre 12 milioni) sui social  e ha guadagnato la copertina di riviste internazionali, tra cui ma non solo, Cosmopolitan, Vogue, Billboard e Elle.

 

Nel ringraziare D’Alessandro e Galli per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione foto della serata a cura di Stefanino Benni

POSSONO INTERESSARTI...