A Crema torna La Famiglia No Fest con Bud Spencer Blues Explosion

A Crema torna La Famiglia No Fest con Bud Spencer Blues Explosion

Si terrà dal 19 al 21 giugno 2015 la II edizione del La Famiglia No Fest, il Festival della Colonia fluviale Seriana di Crema (Viale Santa Maria 3, CR)sponsorizzato e sostenuto dal circolo culturale Paniere e dal Don Stuart pub.

Rigorosamente a ingresso gratuito, il Festival era partito nel settembre 2014 dalla zona industriale di Campagnola Cremasca come un esperimento di tre weekend consecutivi, le cui potenzialità si sono palesate fin da subito.
Quest’anno la location cremasca ospiterà il La Famiglia No Fest per ben 3 giorni durante cui si alterneranno artisti del panorama musicale indipendente nostrano, quali Maria Antonietta, Bud Spencer Blues Explosion, Le Capre a Sonagli, Daniele Ronda, Moostroo, Riki Anelli, The Traveller, Vincenzo Fasano e Fletcher.

Il Festival, tuttavia, non sarà solo musica. Vi saranno infatti un mercato estivo creato in collaborazione con l’associazione ambulanti FIVA e grazie alla supervisione dell’ufficio commercio del comune di Crema, performance d’arte di strada (dalla giocoleria a gli spettacoli pirotecnici), nonché l’area ristoro, pronta a fornire cibo e beveraggi che soddisfaranno tutte le esigenze dei partecipanti.

La Famiglia No? Una Festa contro la famiglia? Al contrario. Una festa per la famiglia. La Famiglia No appunto. No come un motto. No come dire che l’esteta e un festival, così come i membri di una famiglia, meritano molto più che un banale allestimento di attività. Meritano divulgazione e cultura musicale, meritano live di altissima qualità supportati da band emergenti del panorama nazionale e artisti affermati reduci dal primo maggio, da festival nazionali anche. Meritano la condivisione di uno spazio naturale meraviglioso.

Questo il programma completo:

Venerdì 19 giugno
MARIA ANTONIETTA
Opening act:
Le Capre A Sonagli
Vincenzo Fasano

Sabato 20 giugno
DANIELE RONDA & FOLKLUB
Opening act:
Moostroo
Riki Anelli

Domenica 21 giugno
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION (Organizzazione DNA Concerti)
Opening act:
Fletcher
The Traveller

Evento Facebook

Previous Rolling Stones: (I Can't Get No) Satisfaction festeggia 50 anni
Next Dal 4 Luglio il Flowers Festival a Collegno

Editor review

Summary

Si terrà dal 19 al 21 giugno 2015 a Crema La Famiglia No Fest, festival che ospiterà Bud Spencer Blues Explosion e Daniele Ronda.

You might also like

EVENTI

Lacuna Coil: a gennaio l’esclusivo show Nothing Stands In Our Way

I Lacuna Coil annunciano per il prossimo 19 gennaio uno speciale concerto intitolato Nothing Stand In Our Way che andrà in scena a Londra. Sarà uno spettacolo unico in cui la

GALLERY

Grande serata con i Duran Duran all’Home Festival

Serata a dir poco elettrizzante all‘Home Festival. Oggi si entra nel vivo della kermesse trevisana, con la prima giornata ufficiale di festival, dopo l’anteprima promossa in collaborazione con Aperol Spritz

EVENTI

L’estate di Locarno, all’insegna del Moon&Stars Festival 2017

Si è tenuta lo scorso 21 Giugno, la Conferenza Stampa di presentazione dell’edizione 2017 del Moon&Stars Festival, l’appuntamento estivo con la grande musica a Locarno, splendida località del Canton Ticino (Svizzera)