Kurt Cobain – Montage Of Heck: arrivano The Home Recordings

Kurt Cobain – Montage Of Heck: arrivano The Home Recordings

Dopo il grande scalpore ottenuto al cinema con Kurt Cobain – Montage Of Heck, arrivano The Home Recordings, ovvero un completamento sonoro del documentario omonimo.

Composti da diverse registrazioni originali su cassetta realizzate da Kurt stesso, la colonna sonora consente di scoprire senza filtri il processo creativo di Cobain, partendo dai frammenti delle canzoni e da brevi demo per arrivare agli esperimenti musicali, brani e testi che sono poi stati utilizzati negli album dei Nirvana.
Kurt Cobain – Montage Of Heck: The Home Recordings uscirĂ  su etichetta Universal Music il prossimo 13 Novembre, il giorno stesso in cui il documentario sarĂ  pubblicato in DVD e Blu-Ray.

Il titolo Kurt Cobain – Montage Of Heck prende il nome da un collage musicale che è stato creato da Cobain con un registratore a cassette a 4 tracce nel 1988.

 

Editor review

Summary

Dopo il grande scalpore ottenuto con Kurt Cobain - Montage Of Heck, arrivano The Home Recordings, ovvero un completamento sonoro del documentario omonimo.

You might also like

USCITE

E’ uscito Drones, il nuovo album dei Muse

Dopo mesi di attesa e tante anteprime, arriva oggi – 8 Giugno 2015 – finalmente in tutti i negozi, digital stores ed in streaming Drones, il nuovo album in casa Muse.

USCITE

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherĂ  il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno

USCITE

De Gregori canta Bob Dylan: il nuovo disco ad ottobre

Le voci si rincorrevano insistenti nell’ultimo periodo, ma oggi è arrivata la conferma ufficiale: Francesco De Gregori pubblicherĂ  un nuovo album di cover in cui saranno presenti alcuni brani del