Lo show psichedelico dei Kula Shaker all’Alcatraz di Milano

Lo show psichedelico dei Kula Shaker all’Alcatraz di Milano

La psichedelic rock band londinese dei Kula Shaker è approdata ieri sera, giovedì 25 Febbraio, all’Alcatraz di Milano, per l’unico concerto su suolo italiano di questo tour.

Una tournèè organizzata per presentare dal vivo K 2.0, ultima fatica della formazione guidata da Crispian Mills, anticipata dal singolo Infinite Sun. Il live show è un mix di psichedelia ispirata ai mitici anni ’60 con influenze orientali, complice la nuova filosofia adottata dal frontman. L’utilizzo di uno strumento come il sitar contribuisce a dare nuove sfumature e colori al sound proposto dalla band, tornata a sei anni di distanza da Pilgrim’s Progress.

Setlist:
Sound Of Drums
Gokula
Into The Deep
Grateful
Jerry
Temple Of E.L.
Infinite Sun
33 Crows
Shower Your Love
303
Mountain Lifter
I’m Still Here
Peter Pan
Ophelia
Mystical Machine Gun
108 Battles
Tattva
Hush
Encore:
Hey Dude
Great Hossannah
Govinda

Nel ringraziare Ponderosa Music & Art per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Previous Eagles Of Death Metal: cancellato il resto del tour Europeo
Next Cindy Lauper torna in Italia con Greatest Hits Tour

Editor review

Summary

La psichedelic rock band londinese dei Kula Shaker è approdata ieri sera, giovedì 25 Febbraio, all'Alcatraz di Milano, per l'unico concerto su suolo italiano di questo tour.

You might also like

GALLERY

Una splendida Levante conquista la sua Torino!

Gran successo ieri, 13 maggio, al teatro della Concordia di Venaria(To) per la cantautrice Levante. Levante, sta portando in tour la sua nuova fatica discografica Nel Caos Di Stanze Stupefacenti.

RECENSIONI

Come rivivere il sogno americano grazie al sound dei BlackBerry smoke

Ci sono genere musicali che sembrano non invecchiare mai. Il rock blues americano che viene dal Sud degli Stati Uniti ha sempre avuto un grosso successo nel nostro paese. Negli

GALLERY

Un Magico Steven Wilson al Teatro Ponchielli di Cremona

Grande serata con Steven Wilson nella splendida cornice del Teatro Ponchielli di Cremona A grande richiesta, dopo il “tutto esaurito” registrato nelle date italiane lo scorso marzo, Steven Wilson è