I Kraftwerk tornano in 3D all’Arena di Verona

I Kraftwerk tornano in 3D all’Arena di Verona

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 15.00 sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

Questi i dettagli della data italiana dei Kraftwerk (prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl):

KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio – Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

 

Editor review

Summary

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i Kraftwerk che saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.

You might also like

CONCERTI

Nek, Max Pezzali e Francesco Renga insieme per un nuovo tour

Tre amici. Tre grandi artisti. Tre carriere straordinarie: Nek. Max. Renga. Sono loro i protagonisti dell’imperdibile tour che caratterizzerà il 2018: dal 20 gennaio, infatti, Max Pezzali, Nek e Francesco

CONCERTI

Ozzy Osbourne annuncia le date del suo Final World Tour

Dopo l’addio ufficiale dei Black Sabbath, anche il loro frontman Ozzy Osbourne ha deciso di appendere il microfono al chiodo, ma non prima di un intenso tour in cui saluterà

CONCERTI

Chris Corner torna in Italia con il progetto IAMX

Parlare di Chris Corner è come parlare di un vero e proprio personaggio di culto, un simbolo per un’intera generazione di ascoltatori legati ad uno specifico stile musicale: a cavallo