I Kraftwerk tornano in 3D all’Arena di Verona

I Kraftwerk tornano in 3D all’Arena di Verona

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.

I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire da oggi, mercoledì 27 gennaio, alle ore 15.00 sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf i Kraftwerk sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

Questi i dettagli della data italiana dei Kraftwerk (prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl):

KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio – Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

Ufficio Stampa: Parole & Dintorni

 

Previous Megadeth e Gamma Ray: nuovo show a Bologna
Next Anche a Torino, Il Volo registra un sold out

Editor review

Summary

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3D, tornano in Italia i Kraftwerk che saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona.

You might also like

RECENSIONI

L’immenso T R I P music festival e i Blonde Redhead

Trip MusicFestival è sinonimo di qualità e quantità. È un festival importante che porta alla Triennale di Milano le migliori sfaccettature musicali che combinano classe e avanguardia, dividendosi tra il

CONCERTI

I-Days 2018: confermati The Offspring e Liam Gallagher

Solo qualche giorno fa, l’organizzazione di I-Days aveva annunciato che l’edizione 2018 del festival lombardo si sarebbe svolta nell’Area Expo dal 21 al 24 Giugno 2018, abbandonando la storica location

CONCERTI

Vasco Rossi: un grande evento a Modena a Luglio 2017

Ieri durante un’intervista con Gino Castaldo ed Ernesto Assante di Repubblica.it in diretta streaming dalla sala concerti Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Vasco Rossi si è raccontato ed