Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona, un’occasione unica per vedere la band in un contesto così suggestivo e d’impatto.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.
Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf, sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

Questi i dettagli della data italiana dei Kraftwerk (prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl):

KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio – Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Previous Wind Music Awards 2016: il 7 giugno all'Arena di Verona
Next Damon Albarn: ascolta due anteprime dalla colonna sonora di Wonder.Land

Editor review

Summary

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk: appuntamento all'Arena di Verona il 25 Luglio.

You might also like

CONCERTI

Gli Anti-Flag in Italia quest’estate

Lo scorso dicembre hanno pubblicato il nuovo album Cease Fires, apprezzato dai fan e dalla critica. Oggi, gli Anti-Flag, ovvero una delle formazioni più importanti del panorama punk-hardcore americano, sono pronti

CONCERTI

The Rolling Stones annunciano le date del No Filter Tour: una data a Lucca

Era nell’aria da giorni, ma oggi è ufficiale. The Rolling Stones hanno annunciato le date del loro No Filter tour, che toccherà le più belle location di tutta Europa alla

RECENSIONI

L’immenso T R I P music festival e i Blonde Redhead

Trip MusicFestival è sinonimo di qualità e quantità. È un festival importante che porta alla Triennale di Milano le migliori sfaccettature musicali che combinano classe e avanguardia, dividendosi tra il