Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona, un’occasione unica per vedere la band in un contesto così suggestivo e d’impatto.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.
Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf, sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

Questi i dettagli della data italiana dei Kraftwerk (prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl):

KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio – Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Editor review

Summary

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk: appuntamento all'Arena di Verona il 25 Luglio.

You might also like

CONCERTI

Nuovi appuntamenti per Acrobati Summer Tour di Daniele Silvestri

E’ un 2016 entusiasmante quello vissuto fino ad ora da Daniele Silvestri: Acrobati, il disco di inediti pubblicato lo scorso 26 febbraio a cinque anni di distanza da Scotch, ha

CONCERTI

Il Volo: annunciate le date invernali nei palasport

Dopo lo straordinario successo del tour estivo con 12 sold out già registrati a meno di un mese dalla prima data, nel 2016 il trio di tenori de Il Volo sarà

CONCERTI

Il ritorno live di Antonello Venditti: a maggio nei palasport

Dopo il successo del tour nei palasport, a maggio Antonello Venditti torna live nelle principali città italiane dove, a grande richiesta, ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo