Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Torna in Italia lo spettacolo in 3-D dei Kraftwerk

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk. I pioneri dell’elettronica saranno nel nostro paese lunedì 25 luglio all’Arena di Verona, un’occasione unica per vedere la band in un contesto così suggestivo e d’impatto.

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.
Da sempre innovatori, fin dalla loro nascita nel 1970 a Düsseldorf, sono considerati a livello mondiale come i pionieri della rivoluzione elettronica e della sperimentazione sonora. I loro concerti 3-D sono performance multimediali, dove arte e musica si mescolano tra loro e dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

Questi i dettagli della data italiana dei Kraftwerk (prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl):

KRAFTWERK 3-D
Lunedì 25 luglio – Arena di Verona
PREZZI
Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita
Poltronissima: 80 euro + prevendita
Poltrona: 60 euro + prevendita
Gradinata numerata: 50 euro + prevendita
Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

I biglietti sono disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.

Ufficio Stampa Parole & Dintorni

Previous Wind Music Awards 2016: il 7 giugno all'Arena di Verona
Next Damon Albarn: ascolta due anteprime dalla colonna sonora di Wonder.Land

Editor review

Summary

Dopo il successo mondiale del loro spettacolo in 3-D, tornano in Italia i Kraftwerk: appuntamento all'Arena di Verona il 25 Luglio.

You might also like

JAZZ

Prosegue la programmazione del Blue Note di Milano

Prosegue la programmazione del BLUE NOTE di Milano (Via Borsieri, 37), l’unica sede europea dello storico jazz club di New York, giunto quest’anno alla quattordicesima stagione. Per tredici anni il

USCITE

40 anni di Toto con un Tour Mondiale e un nuovo Album

I TOTO e Legacy Recordings celebrano i 40 anni di carriera della band con un nuovissimo Greatest Hits disponibile dal 9 febbraio: “Greatest Hits: 40 trips around the Sun“. L’album conterrà tre registrazioni

CONCERTI

Massive Attack: due concerti in Italia a Febbraio 2016

Nonostante non producano un album dal 2010, anno dell’uscita del loro quinto album in studio Heligoland, i Massive Attack sono oggi attivi più che mai sul fronte live. Ed è di