Il debutto di Tye Trujillo con i Korn

Il debutto di Tye Trujillo con i Korn

La scorsa settimana, la news è rimbalzata sui media di tutto il mondo. Tye Trujillo, il 12enne figlio di Robert, bassista dei Metallica, è stato ingaggiato dai Korn come sostituto di Reginald ‘Fieldy’ Arvizu per una serie di date in Sud America.

E proprio ieri, il giovanissimo bassista ha fatto il suo debutto live con la band, a Bogotà in Colombia. E ovviamente, online, sono già apparsi numerosi video che lo mostrano all’opera:

Con un comunicato stampa la band aveva avvisato i fan che il bassista ufficiale sarebbe stato “impossibilitato a fare gli show… a causa di circostanze inattese” ma ha rassicurato tutti sul fatto che Fieldy tornerà sul palco con la band a Maggio.
I Korn hanno poi aggiunto:

“Ci dispiace che Fieldy non possa unirsi a noi a questo giro, ma siamo davvero emozionati di poter fare qualche concerto con un giovane musicista come Tye. Non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro fratello Fieldy quando torneremo negli States in Maggio.”

 

 

Previous Paramore: un po' per volta svelano la cover del nuovo album
Next Prince: il nuovo EP Deliverance disponibile da venerdì

You might also like

NEWS

X Factor 2017: il Black Thursday di Rita Bellanza e Andrea Radice, ospite Noel Gallagher

Ad un passo dalla semifinale, Rita Bellanza e Andrea Radice dicono addio al sogno di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum in una puntata intitolata Black Thursday, il “giovedì nero”

NEWS

Tom Morello ricorda Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno

Diciamocelo in tutta sincerità, ancora non ci eravamo ripresi dallo shock per la notizia della morte di Chris Cornell, che quella di Chester Bennington ci ha talmente sconvolti che fatichiamo

NEWS

Domani in esclusiva su Real Time e Canale Nove, Il Viaggio con Eros Ramazzotti

Il Viaggio con Eros Ramazzotti è il nuovo programma in onda in esclusiva il 13 luglio alle 21.15 in simulcast sul canale Nove e su Real Time (Canale 31 Digitale