Il debutto di Tye Trujillo con i Korn

Il debutto di Tye Trujillo con i Korn

La scorsa settimana, la news è rimbalzata sui media di tutto il mondo. Tye Trujillo, il 12enne figlio di Robert, bassista dei Metallica, è stato ingaggiato dai Korn come sostituto di Reginald ‘Fieldy’ Arvizu per una serie di date in Sud America.

E proprio ieri, il giovanissimo bassista ha fatto il suo debutto live con la band, a Bogotà in Colombia. E ovviamente, online, sono già apparsi numerosi video che lo mostrano all’opera:

Con un comunicato stampa la band aveva avvisato i fan che il bassista ufficiale sarebbe stato “impossibilitato a fare gli show… a causa di circostanze inattese” ma ha rassicurato tutti sul fatto che Fieldy tornerà sul palco con la band a Maggio.
I Korn hanno poi aggiunto:

“Ci dispiace che Fieldy non possa unirsi a noi a questo giro, ma siamo davvero emozionati di poter fare qualche concerto con un giovane musicista come Tye. Non vediamo l’ora di riabbracciare il nostro fratello Fieldy quando torneremo negli States in Maggio.”

 

 

Previous Paramore: un po' per volta svelano la cover del nuovo album
Next Prince: il nuovo EP Deliverance disponibile da venerdì

You might also like

CINEMA

Ed Sheeran approda al cinema con il film-concerto Jumpers For Goalposts

Ed Sheeran, dopo l’incredibile successo dell’ultimo disco X, è pronto per approdare nei cinema di tutto il globo: il film-concerto Jumpers For Goalposts sarà nelle sale in contemporanea mondiale il

NEWS

Il Volo: il concerto dell’Arena di Verona su Rai 1

Mercoledì 23 settembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 Il Volo – Un’Avventura Straordinaria, l’emozionante show del celebre trio che si terrà il 21 settembre all’Arena di Verona.

NEWS

Misteriosa anteprima per i Queens Of The Stone Age, in arrivo il nuovo disco?

Qualcosa bolle in pentola. I Queens Of The Stone Age in queste ultime ore hanno pubblicato sui profili social una misteriosa artwork, che ha già attirato l’attenzione dei media di