Kodaline: ritorno in Italia per presentare Coming Up For Air

Kodaline: ritorno in Italia per presentare Coming Up For Air

Il loro album di debutto In A Perfect World, con oltre 350.000 copie vendute, è arrivato nella Top 3 in Gran Bretagna, rimasto alla numero 1 per 9 settimane in Irlanda, loro terra d’origine, ed ha conquistato Europa e Stati Uniti.

Lo scorso febbraio poi, i Kodaline hanno fatto ritorno sulla scena musicale con un secondo lavoro, Coming Up For Air: l’album ha conquistato in breve tempo la vetta della classifica dei dischi più venduti in Irlanda ed è entrato nella Top 5 in UK.
Anticipato dai singoli Honest e Ready, con Coming Up For Air i Kodaline hanno fatto un passo avanti a livello musicale mantenendo però inalterata la qualità della loro musica dal vivo e la capacità di entrare subito in sintonia con il pubblico durante i loro concerti.

Dopo il successo del loro live in Italia lo scorso 14 febbraio ai Magazzini Generali, il quartetto di Dublino annuncia il ritorno a Febbraio 2016 (organizzazione a cura di DNA Concerti e Comcerto):

LUNEDÍ 22 FEBBRAIO
MILANO – ALCATRAZ
Biglietto: 20 euro + d.p.

MARTEDÍ 23 FEBBRAIO
BOLOGNA – ESTRAGON
Biglietto: 20 euro + d.p.

Editor review

Summary

A febbraio 2016 i Kodaline faranno ritorno in Italia per due concerti, a Milano e Bologna.

You might also like

CONCERTI

Steve Hackett: in concomitanza con l’uscita di The Night Siren, quattro concerti in Italia

Manca meno di un mese all’arrivo in Italia di Steve Hackett e i fan del leggendario chitarrista dei Genesis sono in trepida attesa. Si tratta di un doppio regalo per

CONCERTI

Deep Purple di nuovo in Italia per tre concerti

Dopo il grande successo delle quattro date autunnali di Padova, Milano, Firenze e Roma, i Deep Purple tornano in Italia a luglio 2016 per tre imperdibili date nelle arene estive:

CONCERTI

Cradle Of Filth: tre concerti in Italia in autunno

I Cradle of Filth torneranno con un nuovo album dal titolo Hammer Of The Witches (su etichetta Nuclear Blast) il prossimo 10 luglio. Questa sarà la produzione numero 11 della