Kings Of Leon: è uscito il nuovo singolo Waste A Moment

kings-of-leon-press

Kings Of Leon: è uscito il nuovo singolo Waste A Moment

Dopo una lunga attesa, finalmente i Kings Of Leon hanno regalato un primo assaggio del nuovo album Walls, postando online il primo singolo estratto, dal titolo Waste A Moment.

Il nuovo disco uscirà per Columbia Records il prossimo 14 Ottobre ed arriva a ben 3 anni dall’ultima fatica Mechanical Bull. Walls è stato registrato a Los Angeles con il producer Markus Dravs, già al lavoro con Coldplay ed Arcade Fire.
Il titolo Walls, invece, sarebbe l’acronimo di We Are Like Love Songs.

Ma ora, ascoltiamoci il nuovo singolo:

In una recente intervista, i Kings Of Leon hanno rivelato di aver perso quel senso di famiglia che avevano nella band (n.d.r. sono fratelli e cugini), in quanto la faccenda della band era diventata un vero e proprio business:

“Dopo un po’ di tempo” – confessa il cantante Caleb Followill“non dicevo più ‘devo fare un’intervista con mio fratello’ bensì ‘devo fare un intervista con il batterista’. Abbiamo perso quel concetto di ‘siamo una band'”.

E prosegue: “Ci sono stati tanti momenti in cui non parlavamo. Era come ‘Hey, siamo diventati soci in affari. Non abbiamo mantenuto la nostra amicizia o fratellanza, che è tutto quello che siamo”.

Questa la tracklist completa di Walls:
Waste A Moment
Reverend
Around The World
Find Me
Over
Muchacho
Conversation Piece
Eyes On You
Wild
WALLS

La band ha anche reso disponibile online un video trailer per il nuovo disco:



#Follow us on Instagram