Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

kings-of-leon-press

Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

La rock band multiplatino dei Kings Of Leon annuncia ufficialmente la pubblicazione del suo settimo e attesissimo album in studio: Walls, in uscita il prossimo 14 ottobre su etichetta RCA Records. Il gruppo, vincitore di tre Grammy Awards, ha deciso di registrarlo a Los Angeles con il celebre produttore Markus Dravs (Arcade Fire, Coldplay, Florence + the Machine).

Il disco, che arriva a 3 anni di distanza da Mechanical Bull, l’album che è valso alla band la nomination ai Grammy, è stato lanciato negli ultimi sette giorni con una serie di post criptici sui social media che hanno mandato i fan in delirio. In un teaser della band, Caleb Followill condivide un assaggio di quello che arriverà e dà un’anticipazione misteriosa su Walls con una voce fuori campo che recita: “…the walls come down.”(“i muri crollano”).
Letteralmente, l’album andrà davvero a toccare le storie personali dei membri del gruppo, quelle che per Q Magazine “fanno venire la pelle d’oca” e per cui “vale la pena trattenere il respiro”.

Questa la tracklist di Walls:
1. Waste A Moment
2. Reverend
3. Around The World
4. Find Me
5. Over
6. Muchacho
7. Conversation Piece
8. Eyes On You
9. Wild
10. WALLS



#Follow us on Instagram