Kings Of Leon al lavoro sul settimo album

kings-of-leon-press

Kings Of Leon al lavoro sul settimo album

Arrivano le prime news dal Tennessee, dove i Kings of Leon stanno procedendo con i lavori al nuovo disco, il settimo in carriera.

La band dei Followill sta attualmente registrando in un edificio storico (eretto nel 1841 ed utilizzato in passato anche da Dolly Parton), nello stesso quartiere in cui è ubicato il loro studio, usato per le registrazioni di Mechanical Bull, ultimo lavoro risalente al 2013.

“E’ davvero un posto fantastico e credo che ne verranno fuori delle cose davvero cool” – ha dichiarato il frontman Caleb Followill, durante una recente intervista con la radio Sirius XM Music – “E comunque, lo sapete, se vedremo che il suono uscirà uno schifo, potremmo sempre attraversare la strada, e andare nel nostro studio”.

Followill ha anche precisato che la scrittura del nuovo album dovrebbe essere terminata entro la fine dell’anno, dopo di che la band al completo si trasferirà nel vecchio edificio ed inizieranno ufficialmente le registrazioni. Questo non vuol dire che l’album arriverà presto, ma i Kings Of Leon sono intenzionati a prendersela con calma, tanto che Followill scherza:

“Siamo al disco numero sette, sapete che molti artisti ci mettono anche cinque anni per farlo? Siamo veramente ancora all’inizio di questo piano quinquennale”.

Qui l’intervista completa:



#Follow us on Instagram