Kings Of Leon, Editors e Jimmy Eat World inaugurano l’estate live milanese

Kings Of Leon, Editors e Jimmy Eat World inaugurano l’estate live milanese

Si è aperta ufficialmente a Milano l’estate di grandi live, con un concerto davvero molto atteso da tutti i fan della Penisola. Un tris di artisti molto amati: si parte con i il punk scanzonato dei Jimmy Eat World, per poi passare all’elettronica ricercata degli Editors, fino agli headliners della serata – che hanno richiamato fans da ogni parte d’Italia – Kings Of Leon.

La location è quella dell’Ippodromo del Galoppo di San Siro, un grande spazio aperto immerso nel verde tra i palazzi della città. 
Sul palco, un trittico vincente che ha saputo intrattenere con ottime performance. Particolarmente apprezzati gli Editors, considerati quasi dei co-headliner della serata.
Ma il main event, non potevano essere che loro, assenti dall’Italia da diversi anni ormai. I Kings Of Leon sono tornati lo scorso anno con l’album WALLS, ed hanno messo in scena uno spettacolo davvero imponente: grandi megaschermi uniti ai brani più amati della loro discografia, hanno creato l’atmosfera giusta per dare inizio a questa estate di grandi live.

Di seguito, alcuni scatti, per gentile concessione di Vincenzo Nicolello:



#Follow us on Instagram