In radio il singolo-rivelazione dell’anno Don’t Mind di Kent Jones

Kent-jones

In radio il singolo-rivelazione dell’anno Don’t Mind di Kent Jones

Sarà in rotazione radiofonica da oggi – venerdì 8 luglio – Don’t Mind, il singolo di debutto di Kent Jones, l’artista rivelazione dell’anno, che sta scalando le classifiche mondiali.

Dopo 18 settimane di permanenza in classifica – attualmente è nella Top 10 della classifica Billboard Hot 100 – e dopo aver raggiunto il disco d’oro negli Stati Uniti, il singolo è pronto a conquistare anche le radio e il mercato italiani.

Don’t Mind conta 70 milioni di streaming su Spotify, dove in questo momento è nella Top 20 Globale in costante salita, è #11 in quella mondiale di Shazam ed è accompagnato da un video che ha superato le 16 milioni di visualizzazioni in soli 3 mesi.

Ventitre anni, originario della Florida, Kent Jones studia jazz, teoria musicale e prende lezioni di piano e organo. Nel 2013 collabora con i leggendari produttori Cool & Dre (Epidermic Records) e nel 2014 il giovane artista firma un contratto con la We the Best Music Group, l’etichetta discografica fondata da DJ Khaled. A luglio 2015 pubblica Tours, il suo primo mixtape che include la hit Don’t Mind.



#Follow us on Instagram