Kele Okereke: la voce dei Bloc Party in concerto solista

Kele Okereke: la voce dei Bloc Party in concerto solista

Kele Okereke, presosi una pausa dall’attivitĂ  con la sua band, porterĂ  la propria musica sul palco del Covo Club di Bologna, sabato 13 Maggio per l’unica data italiana.

La sensazionale voce della band indie rock Bloc Party si spoglia di tutto e presenta la propria musica solista in una veste completamente rinnovata, in chiave acustica, intima ed emozionante. Un tour europeo nel quale l’artista vuole mostrare nuove sfumature dei brani che gli appassionati già conoscono, tratti dai suoi album The Boxer, Trick e gli EP precedenti.
L’appuntamento è al Covo Club di Bologna, per conoscere questo interessante e poliedrico act, questi i dettagli del concerto (organizzazione a cura di Live Nation):
KELE OKEREKE
SOLO ACOUSTIC

SABATO 13 MAGGIO 2017
BOLOGNA@ COVO CLUB

Prezzo biglietti:
Posto unico: € 16,00

I biglietti sono disponibili presso la biglietteria fisica del Covo Club.

You might also like

CONCERTI

Infortunio per Dolores O’Riordan, i D.A.R.K. cancellano il tour

Live Nation Italia è spiacente di comunicare che il concerto dei D.A.R.K. in programma il 23 settembre è annullato. La band ha emesso un comunicato ufficiale: “Siamo davvero dispiaciuti di

RECENSIONI

La classe di un artista politico: Billy Bragg live al Carroponte

25 giugno 2017, Sesto San Giovanni cambia rotta dopo mezzo secolo di governance “rossa”. La Stalingrado d’Italia muta il suo essere e la sua prospettiva, tra i commenti increduli di

CONCERTI

Gli Uriah Heep annullano le date di Febbraio

Gli Uriah Heep sono stati costretti a cancellare il tour di Febbraio, a causa di una procedura medica a cui il cantante Bernie Shaw deve sottoporsi. Bernie Shaw stesso ha spiegato: