Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Chained To The Rhythm

katy-perry

Katy Perry: ascolta il nuovo singolo Chained To The Rhythm

Inutile dirlo, i responsabili del marketing di Katy Perry sono dei veri geni. Dopo aver posizionato in diverse città del mondo (Milano compresa) una palla da discoteca che permetteva, collegandosi con le cuffiette, di ascoltare in anteprima il nuovo singolo della popstar americana, ora tutti possono ascoltare Chained To The Rhythm, il brano dell’artista in collaborazione con Skip Marley, figlio del grande Bob. Con una collaborazione del genere, la canzone non poteva che avere un’impronta reggae con una soffiata di disco.

La Perry ha anche condiviso la copertina del singolo questa mattina (la stessa che potete vedere sul player).

Secondo quanto riportato da Rolling Stone, la popstar di Firework ha scritto la canzone insieme a Sia, autrice di tanti successi radiofonici, ed il produttore Max Martin
Inoltre sembra che la Perry si esibirà proprio sulle note di Chained To The Rhythm questo week-end, in occasione della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards (tra i performers sono stati confermati anche Adele, Metallica insieme a Lady Gaga e i Daft Punk con The Weekend).

Per quanto riguarda il successore di Prism, uscito nel 2013, ancora sono davvero poche le notizie: non è stata ufficializzata ancora la data di uscita nè un titolo, ma sappiamo che molto probabilmente includerà anche il singolo Rise, scritto dalla cantante per i giochi Olimpici della scorsa estate.



#Follow us on Instagram