Katy Perry torna venerdì con il nuovo singolo Bon Appetit feat. Migos

Katy Perry torna venerdì con il nuovo singolo Bon Appetit feat. Migos

Dopo la pubblicazione del singolo Chained To The Rhythm, torna Katy Perry con un nuovissimo singolo, pronto a far ballare le spiagge di tutto il mondo. Si tratta di Bon Appetit, brano in cui la popstar si è avvalsa della collaborazione del trio rapper di Atlanta Migos.

L’annuncio è stato fatto su Twitter da Katy Perry in persona, che ha condiviso anche la simpatica artwork di questo nuovo brano, annunciandone l’uscita per questo venerdì 28 Aprile:

 

Come al solito, Katy Perry ha voluto anticipare l’uscita del singolo con una trovata alquanto originale: ha infatti condiviso la ricetta di una torta di ciliegie, invitando i fan ad improvvisarsi chef. Ovviamente le risposte non hanno tardato ad arrivare. 

Per quanto riguarda il nuovo album della Perry, si pensa che non manchi molto alla sua uscita, dopo la pubblicazione dei due singoli, ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

 

You might also like

SINGOLI

Prophets Of Rage: in arrivo il singolo The Party’s Over

E’ stato Tom Morello a confermare che il supergruppo Prophets Of Rage entrerà presto in studio per registrare il brano (già presentato dal vivo) The Party’s Over. Ricordiamo che la super-band

SINGOLI

Nuova canzone per i Radiohead: ascolta Ill Wind

In attesa che il box-set A Moon Shaped Pool sia disponibile al pubblico, i Radiohead hanno voluto dare un assaggio di quello che i fans troveranno nella raccolta, pubblicando la

SINGOLI

Starsailor: ascolta All This Life, titletrack del nuovo album

Dopo l’anticipazione con Listen To Your Heart, All This Life è il primo singolo ufficiale e title-track del nuovo album degli Starsailor in arrivo il 1° settembre via Cooking Vinyl/Edel.