Katy Perry: tutti i dettagli di Witness, il nuovo album

Katy Perry: tutti i dettagli di Witness, il nuovo album

Katy Perry ha rivelato i dettagli dell’atteso nuovo disco (il quinto in carriera per la popstar), che si intitolerà Witness ed uscirà in tutti i negozi e digital stores dal 9 Giugno prossimo.

Witness sarà composto da 15 tracce inedite tra cui vi sono anche i singoli già pubblicati Chained To The Rhythm, Bon Appetit (featuring Migos) e la più recente Swish Swish che vanta la collaborazione di Nicki Minaj. I titoli delle restanti tracce non sono ancora stati rivelati, anche se su iTunes è già comparsa la lista. Sempre da iTunes si apprende che molte tracce vantano la produzione di Alexis Taylor e Joe Goddard degli Hot Chip.
Anche Megan James dei Purity Ring e Corin Roddick hanno contribuito alla scrittura e alla produzione di tre brani, ma nei crediti compare anche il nome di Mike WiLL Made-It, produttore di Kendrick Lamar.

Attualmente la Perry si trova nel Regno Unito per una serie di concerti, e proprio ieri sera si trovava a Londra, dove ha voluto commemorare le giovani vittime dell’attentato di Manchester, ricordando che la “musica è così potente”.

“Questa settimana è stata davvero dura,” ha detto alla folla. “Fa schifo. E’ stato difficile per voi ragazzi, lo so, ed è stato difficile anche per me perchè tutti noi amiamo la musica. Tutti stiamo ascoltando la stessa musica. Pensateci, è come se fosse un vostro amico, vostra sorella o fratello o cugino, queste sono persone che amano la musica. E’ davvero terribile, terribile”.

Previous Il Blue Note chiude con grande classe la stagione di live
Next Hurts a novembre in Italia per presentare Desire

You might also like

USCITE

Snoop Dogg: tutte le collaborazioni del nuovo album Coolaid

Sono stati rivelati tutti gli ospiti del nuovo album di Snoop Dogg, Coolaid. Il disco, il 14esimo in studio per il rapper, uscirà in formato digitale il prossimo 1 Luglio,

USCITE

Steven Tyler si da alla carriera solista, un album country in arrivo

Il leggendario frontman degli Aerosmith, Steven Tyler, ha confermato i dettagli del suo nuovo progetto solista che consiste nell’uscita di un album country. Il disco – che avrà il titolo

USCITE

Passenger: il nuovo album è Young As The Morning Old As The Sea

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando la sua super hit Let Her Go ha scalato le classifiche di tutto il mondo, raggiungendo i cuori di milioni