Katy Perry: online il lyric video di Swish Swish

KATY-PERRY

Katy Perry: online il lyric video di Swish Swish

Katy Perry ha condiviso online un nuovo lyric video per il brano Swish Swish. Il video della canzone, che si pensa sia una sorta di risposta alla diatriba con Taylor Swift, gode della collaborazione della cantante brasiliana Gretchen, famosa soprattutto negli anni ’80 grazie ad una serie di hit.

La clip è stata diretta da Dario Vetere e David Campbell ed è stata girata a Salvador, in Brasile, in collaborazione con la crew di ballerini Fit Dance. Eccola:

 

La faida tra la Perry e la Swift sembra vada avanti da diversi anni, tra scambi di battute e canzoni dedicate alla nemica. Recentemente la storia è tornata di dominio pubblico perchè proprio la Perry ha deciso di dare la propria versione dei fatti durante il Carpool Karaoke di James Corden.

Alla base di tutto ci sarebbe uno scambio di ballerini, che hanno lavorato al tour di entrambe nel 2014. Quando Katy ha chiesto a questi ballerini di liberarsi per il suo tour – mentre stavano lavorando alla tournèè della Swift – questi si sono licenziati, lasciando la bionda cantante nei guai. E da qui, è partito tutto.
Ma ora sembra che la Perry voglia distendere gli animi, anche se non ha negato che questa Swish Swish possa essere diretta proprio alla collega:

“Credo che sia un grande inno da usare per chiunque quando qualcuno cerca di buttarti giù oppure di bullizzarti. È come una liberazione a 360°. Chained To The Rhythm era liberazione politica, Bon Appétit sessuale ed ora Swish Swish è liberazione da tutta la negatività di cui non si ha bisogno”.



#Follow us on Instagram