Sarà Katy Perry a presentare gli MTV Video Music Awards 2017

Sarà Katy Perry a presentare gli MTV Video Music Awards 2017

MTV lo ha confermato in queste ultime ore: sarà Katy Perry a presentare l’edizione 2017 degli MTV Video Music Awards che si svolgeranno il mese prossimo, in diretta da Inglewood (California).

Solo qualche giorno fa, sono state annunciate le nominations (QUI l’elenco completo), che sono dominate da Kendrick Lamar con ben 8 candidature, 7 delle quali solo per il video della sua canzone Humble. Anche la Perry è nominata in 4 categorie, tra cui vi è il Best Pop Video per Chained To The Rhythm (feat. Skip Marley).
Come accennato, la cerimonia di premiazione si svolgerà il prossimo 27 Agosto.

Le preparazioni per la serata sono in corso, e Katy Perry è anche stata confermata tra gli artisti che si esibiranno durante la cerimonia. Parlando della sua esperienza come host, la popstar ha dichiarato:

“Mi sto allenando con MTV a gravità zero, mangiando gelato per astronauti, e sono in un gruppo di testo con Buzz Aldrin e Neil deGrasse Tyson. Venite il 27 Agosto, sarò pronta ad essere la vostra MOONWOMAN! Brace for impact, kids.”

 

Lo scorso anno, MTV aveva deciso di non avere un presentatore ufficiale, mentre nel 2015 fu Miley Cyrus a guidare il pubblico tra le premiazioni.
Tra le novità di quest’anno, il premio Artist Of The Year non sarà – a differenza delle precedenti edizioni – un riconoscimento assegnato in base al genere. Inoltre vi è l’introduzione del premio Best Fight Against the System, per i video che “ispirano il pubblico a ribellarsi e combattere le ingiustizie”.

 

You might also like

NEWS

Andrea Bocelli sul palco degli MTV EMA 2015

MTV ha annunciato oggi che il tenore italiano di fama mondiale Andrea Bocelli salirà per la prima volta in assoluto sul palco degli MTV EMA 2015. Bocelli regalerà prima un’indimenticabile

NEWS

Spice Girls: spunta del materiale inedito molto pop

Si è da poco celebrato il 20esimo anniversario dall’uscita di Wannabe, singolo che spopolò negli anni ’90 e che portò le Spice Girls nell’Olimpo delle star. E proprio per questa

NEWS

Goldie rivela la vera identità di Banksy?

Ahi Ahi. Goldie questa volta potrebbe averla fatta davvero grossa. Il leggendario Dj, mentre teneva un’intervista con Scroobius Pip per il suo podcast Distraction Pieces, si è lasciato scappare una frase che