Video premiere: You’re In Love With a Psycho – Kasabian

Video premiere: You’re In Love With a Psycho – Kasabian

Dopo averlo presentato in radio, i Kasabian hanno finalmente condiviso online il video del singolo You’re In Love With A Psycho, che ha per protagonista l’attore e comico inglese Noel Fielding.

La clip è la prima relativa al nuovo disco della band – il sesto in carriera – For Crying Out Loud, che sarà disponibile in tutti i negozi e digital stores dal prossimo 28 Aprile.
I Kasabian all’inizio del mese avevano già anticipato della partecipazione di Fielding e il tema del video con una clip che li mostrava il backstage. Il videoclip è ambientato al West Pauper Lunatic Asylum – che richiama il titolo del terzo album della band, risalente al 2009 – e mostra i membri della band, tra cui vi è il cantante Tom Meighan ed il chitarrista Serge Pizzorno, come pazienti di questo manicomio.

Ma ora, lasciamo parlare il video di You’re In Love With A Psycho:

I Kasabian sono attesi la prossima estate in Italia per ben 4 concerti imperdibili:
19 luglio Taormina, Teatro Antico
21 luglio Roma, Ippodromo delle Capannelle – PostePay Sound Rock in Roma  (organizzazione a cura di The Base)
22 luglio Piazzola sul Brenta (Pd), Anfiteatro Camerini – Postepay Sound
23 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival  (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli)

You might also like

VIDEO

Emma: il video di Io Di Te Non Ho Paura in esclusiva su corriere.it

È online in anteprima su corriere.it il video di Io Di Te Non Ho Paura, il nuovo singolo di Emma, estratto dal suo 12° disco di platino Adesso (Universal Music)

VIDEO

I Black Eyed Peas festeggiano 20 anni con il video di Yesterday

I Black Eyed Peas hanno segnato la fine di un lungo periodo di pausa, durato oltre 4 anni, pubblicando in rete un nuovo videoclip, che rende omaggio agli artisti ed agli

VIDEO

Il ritorno dei Nine Inch Nails con Less Than, in attesa di Add Violence

I Nine Inch Nails sono ufficialmente tornati. In queste ore, infatti, la band guidata da Trent Reznor ha pubblicato in rete il singolo Less Than, con annesso video, che anticipa