Kasabian: aggiunto un nuovo appuntamento live a Piazzola sul Brenta

Kasabian: aggiunto un nuovo appuntamento live a Piazzola sul Brenta

Che fossero molto amati nel nostro Paese è un dato di fatto. E che loro stessi lo amassero molto, pure. Dopo l’annuncio dei tre appuntamenti estivi, che seguiranno la pubblicazione del nuovo disco, i Kasabian e la D’Alessandro e Galli annunciano un nuovo concerto su suolo italico.

Oltre, dunque, alle già annunciate date di Taormina, Roma e Lucca, la band inglese si esibirà anche all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il prossimo 22 Luglio.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno così dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album 48:13, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta.

Queste, nel dettaglio, le date estive dei Kasabian in Italia (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
19 luglio Teatro Antico Taormina
21 luglio PostePay Sound Rock’in Roma Ippodromo delle Capannelle –Roma
22 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola sul Brenta ( Pd ) – In collaborazione con ZED Live
23 luglio Lucca Summer Festival Piazza Napoleone – Lucca

Biglietti in vendita sul circuito TicketOne e prevendite abituali

 

Previous Tom Odell arriva al Pistoia Blues Festival 2017
Next Sanremo 2017, seconda serata: il bacio di Robbie Williams, il Pupone e le prime nuove proposte

You might also like

CONCERTI

Il blues di John Mayall arriverà a Pistoia e Mantova nel 2017

Per l’anno di Pistoia Capitale italiana della Cultura, il blues invade la città anche in inverno. Arriverà infatti al teatro Manzoni, per un appuntamento invernale il padre putativo del rock/blues

CONCERTI

Home Festival 2016: arrivano anche gli Eagles Of Death Metal

E che questa, sia finalmente la volta buona. Dopo gli attentati di Parigi che li hanno visti, loro malgrado, protagonisti, gli Eagles Of Death Metal avevano cancellato tutte le date

CONCERTI

Kraftwerk 3-D Il 25 Luglio all’Arena di Verona

Si avvicina l’unica data italiana dei Kraftwerk, che il 25 Luglio riempiranno la location unica dell’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi delle icone nell’ambiente musicale.