Kasabian: aggiunto un nuovo appuntamento live a Piazzola sul Brenta

Kasabian: aggiunto un nuovo appuntamento live a Piazzola sul Brenta

Che fossero molto amati nel nostro Paese è un dato di fatto. E che loro stessi lo amassero molto, pure. Dopo l’annuncio dei tre appuntamenti estivi, che seguiranno la pubblicazione del nuovo disco, i Kasabian e la D’Alessandro e Galli annunciano un nuovo concerto su suolo italico.

Oltre, dunque, alle già annunciate date di Taormina, Roma e Lucca, la band inglese si esibirà anche all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il prossimo 22 Luglio.
Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro primo disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornano nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa. Sergio Pizzorno e compagni presenteranno così dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album 48:13, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’olimpo del rock britannico che conta.

Queste, nel dettaglio, le date estive dei Kasabian in Italia (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):
19 luglio Teatro Antico Taormina
21 luglio PostePay Sound Rock’in Roma Ippodromo delle Capannelle –Roma
22 luglio Anfiteatro Camerini Piazzola sul Brenta ( Pd ) – In collaborazione con ZED Live
23 luglio Lucca Summer Festival Piazza Napoleone – Lucca

Biglietti in vendita sul circuito TicketOne e prevendite abituali

 



#Follow us on Instagram