Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

Lo sappiamo, i Kasabian amano il calcio e più volte ce lo hanno ricordato. E anche per la sorprendente vittoria del Leicester, guidato dal Mister Claudio Ranieri, non hanno perso l’occasione e si sono esibiti al party per la celebrazione di questo momento storico per la squadra e per il campionato britannico.

La festa ha richiamato oltre 240.000 persone, accorse da tutta Europa, che hanno voluto condividere con il team questo momento speciale. Dopo che i calciatori sono saliti sul palco per esibire il trofeo, la band inglese ha fatto il suo ingresso suonando un breve set, che ha compreso i brani Underdog, Eez-Eh, L.S.F. e Fire.
Il tutto è stato immortalato dai telefonini dei numerosi fan presenti, eccone un estratto:

Il chitarrista Serge Pizzorno non si è sorpreso del gran numero di persone accorse a festeggiare, dicendo che questa vittora ha cambiato la sua città.

“E’ incredibile cosa è stato fatto per la città” – ha dichiarato – “E’ una città svantaggiata, ma sta avendo il suo piccolo momento. Tutte le città più grandi sono abituati a questo genere di cose, ma ora c’è una luce meritata che brilla su Leicester”.

I Kasabian proseguiranno con i festeggiamenti i prossimi 28 e 29 Maggio, quando hanno programmato due concerti al King Power Stadium di Leicester.

You might also like

NEWS

Damon Albarn, il futuro dei Blur ed il nuovo album con i Gorillaz

In questi giorni, Damon Albarn ha tenuto diverse interviste con i media in occasione dell’uscita del nuovo disco dei Gorillaz, Humanz, in arrivo questo venerdì 28 Aprile. All’interno del disco, vi

NEWS

Capodanno 2017 a Londra con Robbie Williams

Proprio ieri sera, Robbie Williams ha annunciato che sarà lui ad intrattenere il pubblico londinese nella notte più lunga dell’anno. L’ex Take That si esibirà ai piedi del London Eye,

NEWS

Il Biopic su Freddie Mercury arriva nel 2018

Sembrava un progetto destinato ad arenarsi. Invece, dopo ben 4 anni di trattative, l’atteso biopic dedicato al compianto leader dei Queen, Freddie Mercury, ha finalmente una data di uscita. A