Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

kasabian_pizzorno-SBenni

Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

Lo sappiamo, i Kasabian amano il calcio e più volte ce lo hanno ricordato. E anche per la sorprendente vittoria del Leicester, guidato dal Mister Claudio Ranieri, non hanno perso l’occasione e si sono esibiti al party per la celebrazione di questo momento storico per la squadra e per il campionato britannico.

La festa ha richiamato oltre 240.000 persone, accorse da tutta Europa, che hanno voluto condividere con il team questo momento speciale. Dopo che i calciatori sono saliti sul palco per esibire il trofeo, la band inglese ha fatto il suo ingresso suonando un breve set, che ha compreso i brani Underdog, Eez-Eh, L.S.F. e Fire.
Il tutto è stato immortalato dai telefonini dei numerosi fan presenti, eccone un estratto:

Il chitarrista Serge Pizzorno non si è sorpreso del gran numero di persone accorse a festeggiare, dicendo che questa vittora ha cambiato la sua città.

“E’ incredibile cosa è stato fatto per la città” – ha dichiarato – “E’ una città svantaggiata, ma sta avendo il suo piccolo momento. Tutte le città più grandi sono abituati a questo genere di cose, ma ora c’è una luce meritata che brilla su Leicester”.

I Kasabian proseguiranno con i festeggiamenti i prossimi 28 e 29 Maggio, quando hanno programmato due concerti al King Power Stadium di Leicester.



#Follow us on Instagram