Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

Kasabian: un concerto per celebrare la vittoria del Leicester

Lo sappiamo, i Kasabian amano il calcio e più volte ce lo hanno ricordato. E anche per la sorprendente vittoria del Leicester, guidato dal Mister Claudio Ranieri, non hanno perso l’occasione e si sono esibiti al party per la celebrazione di questo momento storico per la squadra e per il campionato britannico.

La festa ha richiamato oltre 240.000 persone, accorse da tutta Europa, che hanno voluto condividere con il team questo momento speciale. Dopo che i calciatori sono saliti sul palco per esibire il trofeo, la band inglese ha fatto il suo ingresso suonando un breve set, che ha compreso i brani Underdog, Eez-Eh, L.S.F. e Fire.
Il tutto è stato immortalato dai telefonini dei numerosi fan presenti, eccone un estratto:

Il chitarrista Serge Pizzorno non si è sorpreso del gran numero di persone accorse a festeggiare, dicendo che questa vittora ha cambiato la sua città.

“E’ incredibile cosa è stato fatto per la città” – ha dichiarato – “E’ una città svantaggiata, ma sta avendo il suo piccolo momento. Tutte le città più grandi sono abituati a questo genere di cose, ma ora c’è una luce meritata che brilla su Leicester”.

I Kasabian proseguiranno con i festeggiamenti i prossimi 28 e 29 Maggio, quando hanno programmato due concerti al King Power Stadium di Leicester.

Previous May Rock 2016: Shandon e Punkreas headliner
Next Il cuore di Annalisa in scena al Teatro Nazionale

You might also like

NEWS

X Factor 10, gli highlights del primo live: eliminato Diego, ospite Marco Mengoni

Si è concluso tra gli applausi il primo live di X Factor, che ha visto debuttare ufficialmente il talent in diretta, nella fase più attesa dal pubblico. Si inizia con

NEWS

Il regista di Amy al lavoro su un documentario sugli Oasis

La squadra dietro al chiacchierato documentario Amy, dedicato alla compianta Amy Winehouse, è ora al lavoro su un nuovo lungometraggio che questa volta racconterà la storia di una delle band

TV

X Factor 10: Andrea non va oltre la semifinale, ospiti LP, Gió Sada e Urban Strangers

Cala il sipario sulla semifinale di questo X Factor 10, che ha – di fatto – segnato l’ingresso nel mondo discografico dei cinque concorrenti. La puntata più importante, in questo