Kasabian: tre appuntamenti in Italia per l’estate 2017

kasabian_pizzorno-SBenni

Kasabian: tre appuntamenti in Italia per l’estate 2017

La D’Alessandro e Galli annuncia oggi il ritorno in Italia di una delle band più amate dal pubblico. I Kasabian torneranno nel nostro Paese la prossima estate, per un tris di concerti imperdibili. Taormina, Roma e Lucca sono le città prescelte dalla band di Serge Pizzorno, che da sempre dimostra di amare la sua terra d’origine.

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornerà nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
Sergio Pizzorno e compagni presenteranno così dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album 48:13, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’Olimpo del rock britannico che conta.

Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):

MARTEDì 19/07/2016 – TAORMINA – Teatro Antico ORE 21,30
VENERDì 21/07/2017 – POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle ORE 21,30 (Daniele Mignardi Promopress Agency)
DOMENICA 23/07/2017 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone ORE 21,30

Le prevendite dei biglietti per tutte le date dei Kasabian in Italia partiranno su circuito TicketOne dalle ore 9.00 di venerdì 23 dicembre.



#Follow us on Instagram