Kasabian: tre appuntamenti in Italia per l’estate 2017

Kasabian: tre appuntamenti in Italia per l’estate 2017

La D’Alessandro e Galli annuncia oggi il ritorno in Italia di una delle band più amate dal pubblico. I Kasabian torneranno nel nostro Paese la prossima estate, per un tris di concerti imperdibili. Taormina, Roma e Lucca sono le città prescelte dalla band di Serge Pizzorno, che da sempre dimostra di amare la sua terra d’origine.

Unendo rock ed elettronica i Kasabian hanno scalato le classifiche di tutto il mondo già dal loro disco di debutto nel 2004. Il gruppo di Leicester, a seguito del travolgente successo che li ha lanciati nel panorama rock a livello planetario, tornerà nel 2017 con un nuovo tour che entusiasmerà i fans di tutta Europa.
Sergio Pizzorno e compagni presenteranno così dal vivo il loro ultimo e attesissimo lavoro discografico che uscirà in primavera dopo tre anni d’attesa dall’ultimo album 48:13, disco che ha celebrato i 10 anni di carriera e che li ha consacrati nell’Olimpo del rock britannico che conta.

Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura della D’Alessandro e Galli):

MARTEDì 19/07/2016 – TAORMINA – Teatro Antico ORE 21,30
VENERDì 21/07/2017 – POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA – Ippodromo delle Capannelle ORE 21,30 (Daniele Mignardi Promopress Agency)
DOMENICA 23/07/2017 – LUCCA SUMMER FESTIVAL – Piazza Napoleone ORE 21,30

Le prevendite dei biglietti per tutte le date dei Kasabian in Italia partiranno su circuito TicketOne dalle ore 9.00 di venerdì 23 dicembre.

You might also like

CONCERTI

I Pvris arrivano in Italia per un unico concerto

I Pvris, il trio capitanato da Lyndsey Gunnulfsen, approda per la prima volta in Italia in occasione del tour promozionale del loro ultimo disco intitolato All We Know Of Heaven, All

CONCERTI

James Morrison: grande attesa per il suo live di Milano

A pochi mesi dalla pubblicazione del suo nuovo album Higher Than Here (Universal Music), tra pochi giorni James Morrison tornerà a Milano dopo quattro anni di assenza: l’appuntamento è fissato per

CONCERTI

Saranno i JoyCut ad aprire le date italiane dei Chemical Brothers

Saranno gli italiani JoyCut ad aprire le due date dei Chemical Brothers – fissate per l’1 luglio all’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 2 luglio al Postepay Rock