Kanye West: tutto sul nuovo album Swish

Kanye West ha rivelato la tracklist del nuovo ed atteso album Swish. Il rapper ha postato una lista di 10 canzoni che includono il brano Real Friends e la collaborazione con Kendrick Lamar per No More Parties In LA, ma molti si sono chiesti dove fossero finiti i brani Facts, All Day e FourFivesSeconds.

Questa l’intera tracklist postata dall’artista sul suo account Twitter:

Sulla foto di quel semplice foglio di quaderno, si legge anche – in rosso – la scritta“Kylie was here”, scritta molto probabilmente dalla sorella di sua moglie Kim, Kylie Jenner. Qualcuno ipotizza che una collaborazione con la giovane possa essere presente sul disco, ma nulla è confermato.

Swish uscirà in tutto il mondo il prossimo 11 Febbraio, dopo che lo stesso Kanye si è visto costretto a rimandarne l’uscita, inizialmente prevista nel 2015.

Negli ultimi tempi si è vociferato di un possibile coinvolgimento di West in un album-tributo a David Bowie, notizia poi negata dal suo ufficio stampa, che ha anche fatto partire una petizione online, in cui oltre 10.000 persone chiedevano al rapper di smetterla di lavorare a questo album.

 

 

POSSONO INTERESSARTI...