Kaki King incanta con la sua chitarra Il Deposito di Pordenone

Kaki King incanta con la sua chitarra Il Deposito di Pordenone

Ieri sera, 26 Novembre, Kaki King – una delle più sorprendenti musiciste di questo periodo – è approdata con la sua originale visione musicale a Il Deposito di Pordenone.

Ad aprire lo show, la giovane Angelica Lubian, cantautrice e strumentista friulana, molto apprezzata dal pubblico.

Ma la star della serata è Kaki, newyorkese d’adozione, che suona la chitarra come uno strumento a percussione, complici i suoi studi durante l’infanzia della batteria. Musica che diventa vera e propria arte, ampliando gli orizzonti, una sensazione che il pubblico ha ben percepito.
Kaki King stasera presenta il suo ultimo disco The Neck Is a Bridge to the Body, uscito lo scorso Marzo, ottavo lavoro in carriera per la giovane chitarrista.

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa de Il Deposito di Pordenone per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti di Denis Ulliana:

Previous Nuova aggiunta per il Gods Of Metal!
Next Stomp approda al Gran Teatro Geox di Padova ed è standing ovation

Editor review

Summary

La chitarrista newyorkese Kaki King è approdata a Il Deposito di Pordenone per presentare il nuovo album The Neck Is a Bridge to the Body.

You might also like

REPORTAGE

Kraftwerk: la fantascienza teutonica porta l’Arena nel futuro

L’occasione era imperdibile. L’unica data dei Kraftwerk per quest’anno in Italia (ed una delle poche in Europa) con l’esperienza del concerto in 3D. Lo spettacolo, già presentato con successo sui

REPORTAGE

Levante illumina l’Alcatraz di Milano

Dopo aver girato per tutta l’Italia, la giovane cantautrice siciliana in forze alla INRI, approda su uno dei palchi più importanti. Il pubblico è scalpitante e Levante, nonostante la tanta

REPORTAGE

Rocco Hunt conquista i Magazzini Generali al grido di Wake Up Milano

Dopo il successo ottenuto sul palco del 66° Festival di Sanremo con il brano Wake Up, Rocco Hunt torna ad esibirsi dal vivo per i suoi numerosi fan sparsi per lo