Kaki King incanta con la sua chitarra Il Deposito di Pordenone

Kaki King incanta con la sua chitarra Il Deposito di Pordenone

Ieri sera, 26 Novembre, Kaki King – una delle pi√Ļ sorprendenti musiciste di questo periodo – √® approdata con la sua originale visione musicale a Il Deposito di Pordenone.

Ad aprire lo show, la giovane Angelica Lubian, cantautrice e strumentista friulana, molto apprezzata dal pubblico.

Ma la star della serata √® Kaki, newyorkese d’adozione, che suona la chitarra come uno strumento a percussione, complici i suoi studi durante l’infanzia della batteria. Musica che diventa vera e propria arte, ampliando gli orizzonti, una sensazione che il pubblico ha ben percepito.
Kaki King stasera presenta il suo ultimo disco The Neck Is a Bridge to the Body, uscito lo scorso Marzo, ottavo lavoro in carriera per la giovane chitarrista.

Nel ringraziare l’Ufficio Stampa de Il Deposito di Pordenone per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti di Denis Ulliana:

Editor review

Summary

La chitarrista newyorkese Kaki King è approdata a Il Deposito di Pordenone per presentare il nuovo album The Neck Is a Bridge to the Body.

You might also like

REPORTAGE

Grande serata Metal al Live Club di Trezzo con Epica e Powerwolf

Grande serata Metal al Live Club di Trezzo con Epica e Powerwolf Dopo il grande successo della data romana assieme a Nightwish lo scorso giugno, gli olandesi Epica sono tornati

GALLERY

Dal Teatro Romano di Verona, semplicemente Niccolò Fabi

Non poteva esserci cornice migliore dello splendido Teatro Romano di Verona, per ospitare il concerto di Niccolò Fabi (anche questo sold out) ieri, 30 Maggio 2016. Malgrado le previsioni avverse

JAZZ

Continua il lungo tour di Raphael Gualazzi, ieri sera a Roma

Raphael Gualazzi continua a raccogliere grandi consensi di pubblico durante il suo suo Love Life Peace Tour (Organizzazione Live Nation). Dopo aver raggiunto metà stivale (qui gli articoli che si