Il ritorno di Justin Timberlake alla musica: domani il singolo Can’t Stop The Feeling

Il ritorno di Justin Timberlake alla musica: domani il singolo Can’t Stop The Feeling

Dopo aver abbandonato per un po’ la scena musicale per dedicarsi al cinema, Justin Timberlake sembra pronto per il suo ritorno. Proprio ieri, infatti, l’artista americano ha condiviso su Twitter il titolo del suo nuovo singolo – Can’t Stop The Feeling – che sarà disponibile ufficialmente da domani, 6 Maggio 2016.


Timberlake aveva già avvisato i suoi fans del suo ritorno alla musica postando, qualche mese fa, alcune foto che lo ritraevano in studio di registrazione, insieme ai produttori Timbaland e Pharrell Williams.
Secondo alcune indiscrezione apparse online, Can’t Stop The Feeling sarebbe stata scritta da Max Martin e sarà inserita nella colonna sonora del nuovo film animato della Dreamworks Trolls, in uscita il prossimo Novembre. Nel cartone animato, Timberlake presta la voce al personaggio di Branch, protagonista dell’avventura; insieme a lui, tra i doppiatori compare anche Anna Kendrick.

L’ultima fatica discografica di Timberlake risale al 2013, con l’uscita del doppio album The 20/20 Experience, molto apprezzato dal pubblico grazie ai singoli Suit & Tie e Mirrors.
Dopo l’uscita del singolo, quasi sicuramente arriverà un nuovo album, che potrebbe avere un sound che strizza l’occhio al country, stando a quanto dichiarato da Timbaland.

[Aggiornamento 06.05.2016]
Disponibile online il video:

You might also like

SINGOLI

Blink-182: ascolta il nuovo singolo Bored To Death

Sembra proprio che i Blink-182 abbiano voltato definitivamente pagina, dopo la dipartita del chitarrista e membro fondatore Tom DeLonge. E lo fanno, pubblicando il primo singolo Bored To Death, in

SINGOLI

Blink-182: ascolta la nuova traccia Rabbit Hole

C’è grande attesa per il ritorno dei Blink-182 con il nuovo album California e per fomentare gli animi la punk-rock band ha pubblicato in queste ultime ore una nuova traccia

SINGOLI

Da domani Fuori Da Qui, il nuovo singolo di Jake La Furia feat. Luca Carboni

Sono passati quasi tre anni dall’esordio solista con Musica Commerciale, ma Jake La Furia non se ne è mai veramente andato, si è solo preso il tempo necessario per disegnare