Justin Timberlake pronto a tornare con Man Of The Woods, ecco il singolo Filthy
Justin Timberlake è tornato! E lo ha fatto in grande stile, pubblicando il nuovo singolo Filthy, che anticipa l’uscita del suo nuovo disco Man Of The Woods.
Per presentare questo nuovo brano dall’anima elettro-funk, l’eclettico artista ha pubblicato un video dal tema futuristico:
Il video, diretto da Mark Romanek, mostra Timberlake nei panni di un nuovo Steve Jobs, in grado di aizzare la folla, mentre presenta un nuovo robot in grado di seguire i suoi movimenti.
Proprio la scorsa settimana, è stata annunciata l’uscita di Man Of The Woods, il nuovo album di Timberlake che sarà disponibile dal prossimo 2 Febbraio. E proprio in queste ore il cantante ha voluto condividerne la tracklist, che mostra anche le illustri collaborazioni presenti nel disco: da Pharrell Williams a Timbaland, passando per Alicia Keys ed il cantante country Chris Stapleton.
L’ultima pubblicazione musicale di Justin Timberlake risale al Settembre 2013 con il secondo volume di The 20/20 Experience. Anche se questa pausa è stata interrotta dall’uscita del singolo Can’t Stop The Feeling!, incluso nella colonna sonora del film d’animazione Trolls.
E il prossimo 4 Febbraio, l’artista americano è atteso per l’halftime show del Superbowl 2018.
You might also like
Brunori Sas: esce oggi Canzone Contro La Paura, il nuovo singolo
Dopo il fortunatissimo viaggio live di A Casa Tutto Bene Tour, che ha registrato oltre 65.000 biglietti venduti, Brunori Sas torna con il nuovo singolo Canzone Contro La Paura da
Da venerdì in radio Quali Alibi, il nuovo singolo di Daniele Silvestri
Da venerdì 15 gennaio sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali Quali Alibi, il primo brano estratto dal nuovo disco di Daniele Silvestri che verrà pubblicato il
R.E.M: ascolta la demo di Radio Song
I R.E.M hanno condiviso una versione demo mai sentita prima della traccia Radio Song, che sarà inserita nella riedizione di Out of Time, in occasione del 25esimo anniversario dalla sua