Justin Bieber: due concerti in Italia per il Purpose Tour

Justin Bieber: due concerti in Italia per il Purpose Tour

Con un album che è già al primo posto in più di 100 Paesi, una serie consecutiva di hit dal travolgente successo mondiale e un tour del Nord America che ha toccato 64 città e che ha collezionato sold out tra gli Stati Uniti e il Canada, la popstar Justin Bieber ha annunciato le date internazionali del suo Purpose World Tour che prenderà il via ufficialmente il prossimo 17 settembre 2016 a Berlino.

I fan saranno in grado di assistere al coinvolgente spettacolo dal vivo di Justin Bieber in questo tour da più di 30 date (promosso da AEG Live’s Concerts West) che attraverserà le arene dei Paesi europei incluse Inghilterra, Francia, Germania, Spagna, gran parte della Scandinavia e molto di più. In Italia un doppio appuntamento all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna prodotto da D’Alessandro e Galli.

I membri di Fahlo avranno l’opportunità di acquistare i biglietti per questi show il giorno 11 dicembre alle 16:00 sul sito www.justinbiebermusic.com, (iscrizione al sito 35,00 euro ) prima della vendita generale che inizierà giovedì 17 dicembre 2015 sul sito www.Ticketone.it.

L’entusiasmo per il nuovo materiale di Bieber ha raggiunto il massimo picco di sempre e non mostra segni di rallentamento. L’ultimo lavoro di Bieber sta, infatti, battendo ogni record in tutto il mondo, incluso quello di avere 17 canzoni nella Hot 100 in una settimana (battendo Beatles e Drake) e il nuovo record su Spotify per lo streaming mondiale, con più di 200 milioni di ascolti per l’album nella prima settimana.
In aggiunta all’album, sta arrivando un’infinità di richieste per il CD autografato di Purpose, per il vinile e per altre edizioni limitate, in esclusiva sullo store online di Justin.

Questi i dettagli dei concerti italiani:
Unipol Arena – Casalecchio di Reno (BO)
19 Novembre 2016 – ore 21.00
20 Novembre 2016 – ore 21.00
Tribuna Numerata: 85,00 + prev
Posto in Piedi: 60,00 + prev

Editor review

Summary

A Novembre 2016, Justin Bieber tornerà in Italia per due concerti - parte del suo Purpose World Tour - che si terranno all'Unipol Arena di Bologna.

You might also like

CONCERTI

The Black Angels in Italia per presentare Death Song

The Black Angels tornano in Italia per due date esclusive promosse da Radar Concerti. La psych crew statunitense, originaria di Austin (Texas), porterà sui palchi mondiali – fino all’Italia –

CONCERTI

Sting in Italia per presentare il nuovo album 57th & 9th

In contemporanea all’uscita del nuovo album di Sting – 57th & 9th – Cherrytree Management e Live Nation annunciano oggi il nuovo tour di Sting, che toccherà nel 2017 i migliori

CONCERTI

I Sum 41 approdano in Italia a gennaio 2017 per tre concerti

Con un nuovo tour e un attesissimo album i Sum 41, arrivano in Italia per 3 appuntamenti dal vivo nel 2017: Padova Gran Teatro Geox il 28 gennaio (ZED Live),