Justin Bieber cancella le ultime date del Purpose Tour

JUSTIN_BIEBER

Justin Bieber cancella le ultime date del Purpose Tour

La notizia è arrivata ieri attraverso i canali social di Justin Bieber: la pop-star ha deciso di cancellare le ultime 14 date del suo Purpose Tour 2017 che da 18 mesi lo sta portando in giro per il mondo per promuovere dal vivo l’album dallo stesso titolo.

«Justin ha deciso di cancellare le restanti date del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli, vorrebbe ringraziarli per l’esperienza incredibile che è stata questo tour per gli ultimi 18 mesi. Ma, dopo alcune considerazioni, ha deciso di non esibirsi nelle ultime 14 date rimaste. I biglietti già acquistati saranno rimborsati».

Così si legge nel comunicato. A quanto pare, secondo quanto riportato da TMZ, Bieber sarebbe esausto e non se la sentirebbe di proseguire l’estenuante tournèè che sarebbe dovuta approdare in estremo Oriente.
Alcuni avevano asserito che questa decisione è arrivata per protesta dopo che il governo cinese ha vietato all’artista di esibirsi in quanto “alcuni comportamenti di Justin Bieber, sia in pubblico che in privato, hanno turbato il pubblico cinese”
Ma sembra non sia affatto così.



#Follow us on Instagram