Jovanotti vince il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015

Jovanotti vince il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015

Lorenzo Jovanotti riceverà il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015 per il grande successo del tour Lorenzo negli stadi, che ha dominato l’estate dei live con oltre mezzo milione di spettatori.

Il Presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, consegnerà il premio a Jovanotti domani, martedì 19 gennaio, sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze, durante il concerto che concluderà il tour Lorenzo nei Palasport.

“Per la prima volta Assomusica ha deciso di conferire un riconoscimento per la musica live – ha dichiarato Spera – Lo show estivo di Lorenzo ha rappresentato la migliore coniugazione tra musica dal vivo e rappresentazioni visive. Uno spettacolo eccezionale dove sono state racchiuse tutte le forme espressive nel migliore dei modi”.

Assomusica continua, cosi, la sua attivitĂ  di divulgazione e promozione della cultura della musica dal vivo in Italia, tra i principali strumenti di socializzazione ed aggregazione, oltre ad essere un settore imponente in grado di sviluppare le realtĂ  economiche del Paese.

Editor review

Summary

Lorenzo Jovanotti riceverĂ  il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015 per il grande successo del tour Lorenzo negli stadi.

You might also like

NEWS

Goldie rivela la vera identitĂ  di Banksy?

Ahi Ahi. Goldie questa volta potrebbe averla fatta davvero grossa. Il leggendario Dj, mentre teneva un’intervista con Scroobius Pip per il suo podcast Distraction Pieces, si è lasciato scappare una frase che

NEWS

Addio a Robert Miles, il dj che ci fece ballare con Children

Si è spento ieri ad Ibiza, dopo una lunga battaglia contro il cancro, Robert Miles – all’anagrafe Roberto Concina – il dj di origini svizzere che a metĂ  degli anni

LIBRI

La madre di Dave Grohl pubblica From Cradle To Stage, storie di madri di rockstar

La madre di Dave Grohl pubblicherĂ  presto il libro From Cradle to Stage, una sorta di collezione di memorie delle madri di alcune delle piĂą grandi rockstar. In From Cradle