Jovanotti vince il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015

Jovanotti vince il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015

Lorenzo Jovanotti riceverà il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015 per il grande successo del tour Lorenzo negli stadi, che ha dominato l’estate dei live con oltre mezzo milione di spettatori.

Il Presidente di Assomusica, Vincenzo Spera, consegnerà il premio a Jovanotti domani, martedì 19 gennaio, sul palco del Nelson Mandela Forum di Firenze, durante il concerto che concluderà il tour Lorenzo nei Palasport.

“Per la prima volta Assomusica ha deciso di conferire un riconoscimento per la musica live – ha dichiarato Spera – Lo show estivo di Lorenzo ha rappresentato la migliore coniugazione tra musica dal vivo e rappresentazioni visive. Uno spettacolo eccezionale dove sono state racchiuse tutte le forme espressive nel migliore dei modi”.

Assomusica continua, cosi, la sua attività di divulgazione e promozione della cultura della musica dal vivo in Italia, tra i principali strumenti di socializzazione ed aggregazione, oltre ad essere un settore imponente in grado di sviluppare le realtà economiche del Paese.

Previous Mick Jagger su David Bowie: 'Mi mancano i bei tempi passati insieme'
Next Wolfmother: nuovo album e una data in Italia

Editor review

Summary

Lorenzo Jovanotti riceverà il Premio Assomusica Music Award for Best Visual Live Show 2015 per il grande successo del tour Lorenzo negli stadi.

You might also like

NEWS

Guns N Roses: DJ Ashba lascia la formazione

Ieri è stato diffuso un comunicato da parte del chitarrista DJ Ashba, che dopo sei anni ha deciso di lasciare la formazione dei Guns N Roses. In una lunga lettera,

NEWS

Questa sera su Canale 5 Laura XMas House Party

Questa sera, Mercoledì 21 dicembre, Canale 5 festeggia in prima serata il Santo Natale in tv con un’artista d’eccezione: Laura Pausini, una delle più grandi voci del panorama internazionale. Amatissima artista

NEWS

Party pre-Grammy in ricordo di David Bowie

Si è tenuto nella notte il party pre-Grammy che, come ogni anno, anticipa di 24 ore la cerimonia di assegnazione dei Grammy Awards. Quest’anno la cerimonia non poteva che essere