Sulla JovaTv in streaming Lorenzo Negli Stadi 2015

Sulla JovaTv in streaming Lorenzo Negli Stadi 2015

A un anno di distanza dal debutto allo Stadio del Conero di Ancona, arriva in streaming sulla JovaTV Lorenzo negli stadi 2015, lo show di Jovanotti che ha entusiasmato oltre 500 mila spettatori nei 13 appuntamenti della scorsa estate.

Oltre due ore di musica prodotte da Trident e registrate per Universal Music durante il concerto di San Siro con tutta la potenza dello show che più di ogni altro ha conquistato il cuore e ha fatto ballare centinaia di migliaia di persone.

Il film viene proposto in esclusiva sulla JovaTV, il canale di Lorenzo Jovanotti curato da Michele Maikid Lugaresi che segue tutti i progetti di Lorenzo e che offre anche una serie di esclusivi backstage del tour.

La band è composta da Basso – Saturnino (Saturnino sulla JovaTV) Chitarre – Riccardo Onori Chitarre – Danny Bronzini, giovanissimo talento scoperto da Riccardo Onori in un bar di Pisa, al suo debutto con Lorenzo (Riccardo e Danny sulla JovaTV) Piano – Franco Santarnecchi Tastiere – Christian “Noochie” Rigano Batteria (Noochie e Franco sulla JovaTV) Gareth Brown Percussioni – Leonardo Di Angilla (Leo Di Angilla sulla JovaTV) Trombone – Federico Pierantoni Sax – Glauco Benedetti Sax – Mattia Dalla Pozza e alla Tromba il miglior allievo di Marco Tamburini, Antonello Dal Sordo.

La scaletta:
1) Penso positivo
2) Tutto acceso
3) Attaccami la spina
4) L’Alba link Lyric, La nascita de L’alba
5) Una scintilla
6) Sabato Link clip Link la nascita di sabato
7) Il più grande spettacolo dopo il big bang
8) Bella
9) Stella cometa
10) Ora
11) Fango
12) Il mondo è tuo
13) Non mi annoio Falla girare La scienza bellezza Tanto
14) L’ombelico del mondo
15) Musica
16) L’estate addosso link video e la nascita de LEA
17) Estate
18) Le tasche piene di sassi
19) L’Astronauta
20) Serenata rap
21) Come musica
22) Tutto l’amore che ho
23) La notte dei desideri
24) Tensione evolutiva
25) Mezzogiorno
26) Ragazzo fortunato
27) A te
28) Gli immortali link Interlude
29) Ti porto via con me

Sulla JovaTV sono già disponibili centinaia di titoli prodotti apposta per il canale; video, la nascita dei brani, il dietro le quinte degli show, alcune Jova review di libri o dischi…un palinsesto che ogni giorno si arricchisce di nuovi programmi che accompagnano tutto il lavoro di Lorenzo.

Ecco il nuovo trailer:

Previous I Dinosaur JR cancellano le date italiane
Next Torna nel 2016 Coca-Cola Summer Festival con Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerbi

You might also like

CONCERTI

Rufus Wainwright: domani sera al Regio di Parma

Rufus Wainwright,“il miglior cantautore del pianeta” – come lo ha definito Elton John – sarà protagonista di un’unica data italiana al Teatro Regio di Parma ,venerdì 6 novembre nell’ambito della

NEWS

Paura per Marilyn Manson: la scenografia crolla sul cantante

Sono ore di apprensione per i fan di Marilyn Manson, dopo che sabato sera durante il concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom, una parte della scenografia gli è letteralmente crollata addosso. 

CINEMA

Black Sabbath: guarda il trailer di The End Of The End

Come vi avevamo già annunciato QUI, i Black Sabbath stanno per pubblicare un film-documentario che cattura le immagini del loro ultimo show, che si è tenuto alla Genting Arena di