Jovanotti inaugura con un sold out la sua tre-giorni bolognese

Jovanotti inaugura con un sold out la sua tre-giorni bolognese

E’ partita ieri sera la tre giorni bolognese del nuovo tour di Jovanotti, che anche questa sera e lunedì 16 Aprile si esibirà sul palco dell’Unipol Arena a Casalecchio di Reno.

Sull’onda del grande successo ottenuto nelle altre città, anche nel capoluogo emiliano, Lorenzo ha già fatto registrare due sold out ed il terzo.. sta per arrivare.
Complice uno spettacolo a 360° in grado di coinvolgere il pubblico sia dal lato uditivo che da quello visivo: i concerti di Jovanotti non sono dei semplici concerti, ma dei veri e propri show musicali a cui le sue hit fanno da colonna sonora.
Sul palco con Lorenzo, la sua super-band composta dall’immancabile Saturnino Celani (basso), Riccardo Onori (chitarra), Leo Di Angilla (percussioni), Cristian Noochie Rigano (tastiere), Franco Santarnecchi (piano), Gareth Brown (batteria), Jordan Mclean (tromba), Matthew Bauder (sax) e Gianluca Petrella (trombone).

Dall’ultimo album Oh Vita! alle canzoni più datate, quelle dell’esordio spensierato, il pubblico si è lasciato attivamente coinvolgere dall’energia dell’instancabile Lorenzo che sul palco non sa proprio stare fermo per tutte le due ore di spettacolo.

Questi i prossimi appuntamenti di Lorenzo Live 2018:
19, 20, 22, 23, 25, 26, 28, 29 Roma, Palalottomatica

Maggio:
1 e 2 maggio Roma, Palalottomatica
8, 9, 11 Acireale, Pala Art Hotel
15, 16, 18, 19, 21, 22 Verona, Arena di Verona
25, 26, 28 Eboli, Palasele

Giugno:
1, 2, 4 Ancona, Pala Prometeo
9 e 12 Padova, Arena Spettacoli Padova Fiere
16 Stoccarda, Porsche Arena
19 Vienna, Stadthalle
21 Zurigo, Hallenstadion
23 Bruxelles, Forest National
25 Londra, Wembley
30 Lugano, Pala Resega

Nel ringraziare Goigest e Trident Management, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

Previous Sem&Stènn: due gemme grezze che spiccheranno il volo
Next Decibel Live Teatro la Fenice Senigallia

You might also like

GALLERY

I Primal Scream tra passato e futuro sul palco della rassegna Acieloaperto

I Primal Scream hanno lasciato un segno profondo nel panorama musicale mondiale; eclettici e incredibilmente poliedrici, dal 1982 si muovono tra rock elettronica e pop con coerenza, riuscendo a mantenere

REPORTAGE

Standing ovation per Marco Mengoni al Mediolanum Forum

Il #MengoniLive di Marco Mengoni sta facendo impazzire i fan di tutta Italia, ed ovviamente Milano non è da meno. Due sono le date che il cantante ha tenuto nel

GALLERY

Grande serata prog-rock all’Estathè Market Sound con Steve Hackett

Ieri sera all’Estathè Market Sound di Milano grande serata dedicata alla storia della musica, in particolare al progressive rock, con un ospite davvero d’eccezione: Steve Hackett. La leggenda del prog-rock