Josh Homme ed il calcio alla fotografa: arrivano le scuse

Josh Homme ed il calcio alla fotografa: arrivano le scuse

Nel week-end si è diffusa la notizia per cui Josh Homme, leader dei Queens Of The Stone Age, avrebbe dato un calcio ad una fotografa che stava semplicemente svolgendo il suo lavoro durante un concerto della band a Los Angeles. La notizia si è diffusa a macchia d’olio in tutto il web, dove ha iniziato anche a circolare il video che mostra l’incriminato gesto, postato dalla fotografa stessa:

Inutile dire che il gesto ha scatenato reazioni di condanna dal web, soprattutto dopo che in molti hanno riferito dei comportamenti folli tenuti dallo stesso Homme per tutto il concerto – sembra, infatti, che ad un certo punto il musicista abbia anche estratto un coltello per autoinfliggersi delle ferite, abbia insultato il pubblico ed anche i Muse, headliner della serata organizzata dall’emittente radiofonica KROQ.

 

Ed ora, a mente fredda, arrivano le scuse di Homme che si auto-definisce un “totale cazzone”. Il chitarrista ha postato su Twitter un video in cui ammette:

“La scorsa notte durante la performance dei Queens Of The Stone Age ho dato un calcio alla fotocamera di una fotografa e questa camera ha urtato in faccia la stessa fotografa. Il suo nome è Chelsea Lauren. […] Voglio solo scusarmi con Chelsea. Non ho alcuna scusa o ragione per giustificare quello che ho fatto. Sono stato un cazzone totale e sono davvero dispiaciuto per quanto successo e spero che ora tu stia bene. Ho fatto un sacco di errori nella mia vita e la scorsa notte è stato definitivamente uno di questi. Mi scuso per questo e soprattutto con te”.

Ha poi aggiunto:

“Voglio essere un bravo uomo, ma penso che la scorsa notte ho fallito in questo. Questo significa che ho deluso la mia famiglia e i miei amici. Non voglio che loro si vergognino o si imbarazzino per essere con me o per il solo fatto di conoscermi. Perciò, mi scuso anche con i miei compagni, mia madre e mio padre. Mia moglie, mio fratello e i miei figli”.

Previous Ghost: a sorpresa il nuovo live album Ceremony And Devotion
Next Lenny Kravitz sarà in Italia la prossima estate per due concerti

You might also like

NEWS

I Marlene Kuntz approdano al cinema, aspettando Lunga Attesa

Il 17 febbraio arriva sul grande schermo Marlene Kuntz. Complimenti per La Festa, il film di Sebastiano Luca Insinga che celebra la band rock a vent’anni dal loro album di

NEWS

Flea suona l’inno americano per l’addio di Kobe Bryant al basket

Oggi non si parla d’altro: Kobe Bryant, considerato fra i più grandi cestisti al mondo, ha dato l’addio al basket nella notte, giocando un’ottima partita con i suoi Lakers, contro

EVENTI

MTV EMAs 2017: tutti i performers di Londra

A due settimane dall’evento, MTV ha finalmente annunciato tutti gli artisti che si esibiranno durante la cerimonia di consegna degli MTV EMAs 2017, che si terrà il prossimo 12 Novembre