Un nuovo concerto in Italia per Josè Gonzalez

Un nuovo concerto in Italia per Josè Gonzalez

Dopo la data pianificata per la prossima settimana – più precisamente il 27 Giugno – a Roma, il musicista svedese Josè Gonzalez tornerà in Italia il prossimo autunno per un nuovo concerto.

Forte del successo del suo ultimo album Vestiges & Claws, uscito a fine febbraio ed uscito a ben 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro solista, Josè si prepara ad incontrare il pubblico italiano che siamo certi saprà dimostrare in entrambe le occasioni l’amore per questo artista e per la sua musica.

 

In scaletta non mancheranno di certo anche i successi estratti dai suoi lavori precedenti, da Veneer uscito 10 anni fa che conquistò il pubblico britannico dal primo ascolto, passando per In Our Nature, fino ai 2 album con i Junip, il suo progetto più pop ed elettronico.
E poi ovviamente c’è l’ultimo album Vestiges & Claws, nuovo capolavoro di delicatezza, intimismo ma anche sorprendentemente ritmico e ammaliante. Registrato e prodotto interamente da José per lo più nella sua casa di Göteborg, l’album è stato accolto positivamente da pubblico e critica.

Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti live di Josè Gonzalez in Italia (organizzazione a cura di DNA Concerti):

Sabato 27 Giugno 2015
Laghetto di Villa Ada (Roma)
Biglietti € 14,95

Mercoledì 18 Novembre 2015
Alcatraz (Milano)
Biglietti in vendita da oggi a € 17,00

Previous Ozzy Osbourne: una super band con Slash e Tom Morello
Next Gli appuntamenti della settimana prossima!

Editor review

Summary

Dopo la data romana del 27 Giugno, Josè Gonzalez tornerà in Italia il prossimo autunno per un concerto all'Alacatraz di Milano.

You might also like

CONCERTI

I Mayhem presto al Live Club di Trezzo

Pubblicato nel 1994, “De Mysteriis Dom Sathanas” è il disco in assoluto più influente della scena black metal norvegese. Mayhem, per celebrare questa pietra miliare della discografia di metal estremo,

CONCERTI

Depeche Mode: annunciati i gruppi supporter del Global Spirit Tour

I Depeche Mode sono lieti di annunciare i gruppi di supporto del loro tour invernale in Europa, il Global Spirit Tour. Si tratta di 4 diversi performer, che si alterneranno

CONCERTI

Jovanotti: annunciate nuove date per il tour invernale

Sono già 300 mila gli spettatori che hanno vissuto la “jova-experience” di Lorenzo Negli Stadi 2015, lo spettacolo che sta mandando in delirio le città toccate dal tour. Stesso entusiasmo lo