Un nuovo concerto in Italia per Josè Gonzalez

Jose-Gonzalez

Un nuovo concerto in Italia per Josè Gonzalez

Dopo la data pianificata per la prossima settimana – più precisamente il 27 Giugno – a Roma, il musicista svedese Josè Gonzalez tornerà in Italia il prossimo autunno per un nuovo concerto.

Forte del successo del suo ultimo album Vestiges & Claws, uscito a fine febbraio ed uscito a ben 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro solista, Josè si prepara ad incontrare il pubblico italiano che siamo certi saprà dimostrare in entrambe le occasioni l’amore per questo artista e per la sua musica.

 

In scaletta non mancheranno di certo anche i successi estratti dai suoi lavori precedenti, da Veneer uscito 10 anni fa che conquistò il pubblico britannico dal primo ascolto, passando per In Our Nature, fino ai 2 album con i Junip, il suo progetto più pop ed elettronico.
E poi ovviamente c’è l’ultimo album Vestiges & Claws, nuovo capolavoro di delicatezza, intimismo ma anche sorprendentemente ritmico e ammaliante. Registrato e prodotto interamente da José per lo più nella sua casa di Göteborg, l’album è stato accolto positivamente da pubblico e critica.

Questi, nel dettaglio, gli appuntamenti live di Josè Gonzalez in Italia (organizzazione a cura di DNA Concerti):

Sabato 27 Giugno 2015
Laghetto di Villa Ada (Roma)
Biglietti € 14,95

Mercoledì 18 Novembre 2015
Alcatraz (Milano)
Biglietti in vendita da oggi a € 17,00



#Follow us on Instagram