La leggenda del blues John Mayall conquista l’Alcatraz

La leggenda del blues John Mayall conquista l’Alcatraz

Se l’Alcatraz ieri sera non ha raggiunto il tutto esaurito, poco ci è mancato. La Milano amante del blues si è riversata nella celebre venue per accogliere l’incontrastato re John Mayall, in tour per promuovere il suo ultimo disco Find A Way To Care.

Anche se, dell’ultimo disco, il celebre bluesman ha dato solo un assaggio, spaziando con la scaletta per la sua lunghissima e venerata carriera. A quasi 82 anni John Mayall è ancora in splendida forma ed ha ancora molto da dire e da insegnare alle nuove generazioni.
Con lui sul palco una band di musicisti che da anni lo seguono nei suoi live: Greg Rzab al basso, Jay Davenport alla batteria e Rocky Athas alla chitarra, sempre molto composti.

Nel ringraziare Parole & Dintorni e Barley Arts per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

Previous I Bring Me The Horizon in Italia per presentare That’s The Spirit
Next Simply Red e Anastacia al Lucca Summer Festival 2016

Editor review

Summary

E' approdato ieri sera all'Alcatraz di Milano John Mayall, in tour per promuovere il suo ultimo disco Find A Way To Care.

You might also like

GALLERY

Samuele Bersani celebra 25 anni di carriera a Bergamo

Dopo il rinvio del concerto a causa di alcuni problemi vocali, Samuele Bersani è finalmente approdato ieri sera, 23 Febbraio 2017, al Teatro Creberg di Bergamo, dove ha presentato ai

REPORTAGE

Thegiornalisti: anche a Torino Completamente Sold Out

Motta, Cosmo, I Cani, Calcutta, Thegiornalisti sono accomunati da un’unica sottile linea rossa: il nuovo che avanza. Già perché sembrano lontanissimi gli anni in cui la musica indipendente sfornava cantautori

RECENSIONI

Mark Tremonti live all’Alcatraz di Milano

Dopo essere passato dall’Italia a giugno per una tappa veloce a Milano (qui le foto), Mark Tremonti torna a Milano per  dare un assaggio più gusto del suo nuovo album