Lo straordinario talento di John Grant in scena al Fabrique

Lo straordinario talento di John Grant in scena al Fabrique

L’autore dei capolavori Queen of Denmark e Pale Green Ghosts, osannati da pubblico e critica, è approdato – ieri sera – a Milano per l’unica data in Italia di questo suo tour.

In un Fabrique colmo, John Grant ha presentato dal vivo il nuovo acclamato album Grey Tickles, Black Pressure, registrato a Dallas con il produttore John Congleton e con la partecipazione straordinaria di Tracey Thorne ed Amanda Palmer. In questo concerto il cantautore statunitense ha ripercorso il viaggio straordinario di tutta la sua carriera, relativamente giovane ma non povera di grandi traguardi, che è stato anche una rimarcazione del suo raro e carismatico talento.

Nel ringraziare DNA Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

Previous Adele partecipa ad un concorso di sue sosia, ma la voce la smaschera
Next The Cure: tris di date in Italia per l'autunno 2016

Editor review

Summary

In un Fabrique colmo, John Grant ha presentato dal vivo il nuovo acclamato album Grey Tickles, Black Pressure.

You might also like

GALLERY

Eugenio Finardi festeggia 40 anni di Musica Ribelle con un concerto-evento a Milano

Ieri sera, venerdì 4 novembre, Eugenio Finardi si è esibito al Teatro Dal Verme di Milano per un concerto-evento atto a celebrare i primi 40 anni di Musica Ribelle, dal

GALLERY

L’esplosivo show di Lali Esposito ai Magazzini Generali

E’ finalmente approdata in Italia la regina del pop latino, l’esplosiva cantante argentina Lali Esposito, che ieri sera ha portato il Soy Tour in quel dei Magazzini Generali di Milano.

GALLERY

Il pop rock dei You Me at Six al Zona Roveri di Bologna

A grande richiesta sono tornati nel nostro paese una delle giovani band migliori di tutto il Regno Unito: gli You Me At Six. Sono qui al Zona Roveri di Bologna per l’unica data